Wilfried Zaha, attaccante del Crystal Palace (foto: zimbio.com)

Arsenal, assalto a Zaha: il Crystal Palace lo valuta 35 milioni

L’esterno offensivo del Crystal Palace piace ad Arséne Wenger, che a Gennaio potrebbe dare il via libera ad Alexis Sanchez.

L’Arsenal spinge per Wilfried Zaha, secondo il Sun. Il Crystal Palace, ultimo con 4 punti e in lotta per non retrocedere, considera incedibile il suo esterno offensivo, ma dall’Inghilterra arrivano ulteriori conferme sull’interesse della squadra di Arséne Wenger per l’ala delle Eagles.

Zaha, valutato intorno ai 35 milioni di sterline dal Crystal Palace, è considerato fondamentale nello scacchiere di Roy Hodgson, che non vorrebbe privarsi di uno dei giocatori più talentuosi della sua rosa, per sperare di portare il club di Selhurst Park ad una miracolosa salvezza in Premier League.

I Gunners sono in attesa di capire gli sviluppi della trattativa tra Alexis Sanchez, in scadenza di contratto, e il Manchester City, rinforzandosi in un ruolo che altrimenti rimarrebbe scoperto. Wenger non ha mai nascosto l’apprezzamento per il 25enne della Costa d’Avorio, ex esterno del Manchester United, e vorrebbe fortemente il suo arrivo in casa Gunners.

Il giocatore sta impressionando per rendimento e ha realizzato 2 reti in Premier League, nonostante i sei turni di assenza a causa di un infortunio.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *