Héctor Bellerín è uno degli obbiettivi di mercato dell'Atletico Madrid per la prossima stagione (foto: Daily Star)

Calciomercato Arsenal, la Juventus vuole Bellerín

La Juventus vuole soffiare il laterale dell’Arsenal, Héctor Bellerín, al Barcellona.

La Juventus è già al lavoro per la prossima stagione. Gli uomini di mercato del club bianconero vogliono rinforzare la propria difesa con l’acquisto di Héctor Bellerín ed avrebbero intavolato una trattativa con il suo procuratore.

A riportalo è il Mundo Deportivo. Il giocatore potrebbe adattarsi bene al modulo di Allegri, sia nella difesa a tre e sia a quattro. Inoltre, le sue caratteristiche gli permetterebbero di adattarsi allo stile di gioco del calcio italiano. Il giocatore ha sempre detto di essere molto felice a Londra, ma nel caso in cui il club londinese non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League potrebbe prendere in considerazione altre offerte.

Oltre alla Juventus, una delle migliori squadre d’Europa, sulle tracce del giocatore c’è anche dalla scorsa estate il Barcellona, che vorrebbe riportarlo ad indossare la maglia blaugrana. Il giocatore, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del club catalano, per poi essere ceduto nell’estate del 2011 all’Arsenal. Dopo un periodo in prestito al Watford nel 2013, è tornato con i Gunners nel Febbraio del 2014 e sotto la guida di Arséne Wenger disputa 89 incontri in tutte le competizioni realizzando 4 gol.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *