Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Arsenal: Scambio in vista con il City?

Calciomercato Arsenal: Scambio in vista con il City?

Si prospetta un possibile scambio a sorpresa tra l’Arsenal e il Manchester City nel mercato di gennaio.

I Gunners sarebbero ancora molto interessati a Raheem Sterling, mentre i Citizens hanno ancora nel mirino Alexis Sanchez.

Le due società non erano riuscite a trovare un accordo nella scorsa finestra di mercato, ma potrebbero riuscirci in quella di Gennaio.

L’Arsenal potrebbe fare cassa con la cessione di Sanchez, e potrebbe richiedere come contropartita tecnica proprio Sterling.

Il Manchester City non sembra però dello stesso avviso, ma cercherebbe di giocare al ribasso, in quanto Sanchez è in scadenza nel giugno 2018.

Sterling però, a differenza del finale della scorsa stagione, è entrato appieno nei meccanismi di Guardiola, che difficilmente se ne priverà.

Tuttavia, i Gunners sono alla finestra, e qualora il City si dovesse presentare con un’offerta per Sanchez, potrebbero pensare a richiedere Sterling più un ulteriore conguaglio.

About Francesco Zamboni

Francesco Zamboni, ho 23 anni e sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma Foro Italico. Sono appassionato di calcio da quando ero piccolo, ma è lo sport in generale ad appassionarmi, essendo anche il campo su cui ho deciso di concentrare i miei studi. La mia squadra preferita è la Roma.

leggi anche

Probabili Formazioni Huddersfield Town-Chelsea, Premier League 12-12-2017

Le probabili formazioni di Huddersfield Town-Chelsea, 17^ Giornata di Premier League 2017/2018, ore 21.00: van …