Calciomercato Atalanta: nel mirino c’è Saint-Maximin.

L’Atalanta cerca il sostituto del partente Kurtic.

Dopo aver trovato l’accordo con la Spal per Kurtic, il club bergamasco è alla ricerca del suo sostituto. Il centrocampista sloveno, infatti, dovrebbe trasferirsi a Ferrara per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Con Kurtic in partenza l’Atalanta necessita di un nuovo centrocampista per poter continuare a lottare su tre fronti in maniera competitiva. Per questo motivo la Dea avrebbe messo nel mirino Saint-Maximin, duttile centrocampista offensivo di proprietà del Nizza.

Come riporta alfredopedulla.com, il giovane talento classe 1997 sarebbe finito sul taccuino del club nerazzurro già tre mesi fa in vista del mercato di gennaio. Da allora, però, la valutazione del giocatore è cresciuta rispetto ai 5-6 milioni di qualche mese fa. Tutto ciò non preoccupa l’Atalanta che ha intenzione di portare a casa il giovane talento per consegnare a Gasperini un rinforzo di qualità.

Un altro possibile sostituto di Kurtic è Emanuele Giaccherini. Il giocatore, che nello scacchiere di Sarri non riesce a trovare spazio, è in uscita da Napoli. Il classe ’85 aretino potrebbe essere una concreta possibilità, viste anche la sua ormai risaputa duttilità.

In tanto si complica il passaggio di Bastioni all’Inter. L’Atalanta, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe aumentato le pretese rispetto alle richieste pretese in estate.

A proposito di Marco Cambareri

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *