Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Chelsea: rinnovato il contratto a Christensen
Andreas Christensen, 21 anni, difensore del Chelsea (foto: chelseafc.com)

Calciomercato Chelsea: rinnovato il contratto a Christensen

Il club londinese ha annunciato il rinnovo di contratto del giocatore danese Andreas Christensen. Il nuovo accordo ha scadenza nel 2022.

Adesso è ufficiale: Andreas Christensen rinnova con il Chelsea. Ad ufficializzare il tutto è stato il club londinese effettuando un post tramite il proprio account Twitter. Oggetto del desiderio di molti club, dopo le buone prestazioni mostrate in questa stagione, il difensore ventunenne è rimasto a Stamford Bridge alla corte di Antonio Conte. Il danese, rientrato in estate da un prestito biennale dal Borussia Monchengladbach, ha firmato fino al 2022 anche se non sono state rese note le cifre dell’operazione.

“Ci si sente davvero bene a firmare un nuovo contratto e io sono solo felice di essermi legato al Chelsea per il futuro. Ho giocato molte partite, mi trovo bene e tutto funziona bene,” ha detto il difensore, come riporta sito ufficiale del club.

 

 

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Atalanta: due nuovi nomi per i nerazzurri

In attesa di sciogliere il nodo legato al futuro di Orsolini con la Juventus, l’Atalanta …