Calciomercato Inter: Ancelotti blinda Vidal

Sempre più distanti l’Inter e Arturo Vidal. I nerazzurri stanno spingendo per portarsi a casa il centrocampista cileno, ma il Bayern Monaco sta alzando il muro. Pare infatti che il club campione di Germania non abbia alcun interesse a vendere uno dei pezzi pregiati del suo centrocampo.

Le prime smentite erano arrivate addirittura da casa Inter. Prima Sabatini, poi Spalletti avevano ribadito lo stesso concetto: Vidal interesse, ma il Bayern Monaco non lo vende. Poi, però, sui media è continuata a girare la voce di Vidal all’Inter. Secondo molti, i nerazzurri avrebbero già ricevuto il sì del giocatore. Resterebbe così da convincere solo il Bayern Monaco.

Cosa che, al momento, appare però impossibile. I bavaresi non stanno prendendo in considerazione richieste per il giocatore. Lo stesso Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern ha voluto ribadire il concetto. In conferenza stampa, durante la tourneé asiatica, alla quale partecipano sia i campioni di Germania che l’Inter, Ancelotti si è espresso così sulla questione:

«Ho già detto ai miei amici Spalletti e Sabatini di mettersi il cuore in pace. Vidal resta con noi. Non ci sono possibilità di un suo trasferimento all’Inter, né da altre parti».

Parole decise quelle del tecnico ex Milan, che sembrano spegnere ogni velleità dei nerazzurri sul centrocampista cileno. Dopo Nainggolan, vicinissimo al rinnovo con la Roma, pare stia svanendo anche il sogno Vidal. Non ci resta che aspettare, per vedere se l’Inter riuscirà a trovare per il centrocampo di Spalletti, un giocatore all’altezza dei due citati in precedenza.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *