Calciomercato Inter: blitz per Emre Mor, su Candreva forte il Chelsea

Nuovo nome a sorpresa per il calciomercato dell’Inter. Proprio nella giornata di oggi, infatti, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato a Milano l’agente di Emre Mor. Il turco, attualmente in forza al Borussia Dortmund, potrebbe andare a rinforzare i nerazzurri sulle fasce.

Il giocatore sembrava destinato alla Fiorentina, che lo segue da qualche tempo. Tuttavia, l’Inter sembra essersi inserita concretamente nella trattativa. Al pari di Karamoh, quello di Emre Mor è un profilo che piace molto a Suning. Giovane, di sicuro avvenire, e dal cartellino non esageratamente alto.
Il Borussia, infatti, valuta il calciatore non più di 13/14 milioni di euro. Un ottimo affare, anche se Mor, così come Karamoh, non sembra forse il profilo adatto per l’Inter al momento.

Sabatini e Spalletti hanno spesso parlato di esterni con la capacità di segnare parecchio. Attaccanti con la possibilità di andare regolarmente in doppia cifra. Ma soprattutto, giocatori pronti, in grado di cambiare la squadra. Nessuno dei due giovani messi nel mirino sembra combaciare con questa descrizione. A questo punto, si può pensare che i due siano colpi più in ottica futura.

Come attaccante esterno, il nome caldo è sempre quello di Keita. Sul giocatore della Lazio è forte il pressing della Juventus, ma sembra che l’Inter possa dire la sua. La sua valutazione si aggira tra i 25 ed i 30 milioni. Keita sarebbe il prescelto per sostituire Candreva, che sembra addirittura più lontano dall’Inter rispetto a Perisic. Sul numero 87 nerazzurro, infatti, continua a far pressione il Chelsea. Antonio Conte vorrebbe il giocatore per sistemare definitivamente la sua fascia destra. Da quanto riportato dal Daily Star, ieri all’Inter sarebbe pervenuta dai Blues un’offerta da 25 milioni per il calciatore, che avrebbe già dato il suo consenso a trasferirsi.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *