Home / Calcio / Calciomercato Inter: ipotesi Conte a fine stagione al posto di Spalletti
Antonio Conte, 48 anni, tecnico del Chelsea (foto: zimbio.com)

Calciomercato Inter: ipotesi Conte a fine stagione al posto di Spalletti

In questi ultimi giorni sono emersi nuovi particolari riguardo Spalletti.

Infatti, il tecnico di Certaldo avrebbe avuto una discussione con alcuni tifosi della Roma.

Spalletti ha voluto chiarire la questione, cercando di bloccare qualsiasi polemica. Lui non si è sottratto e a voluto spiegare come sono andati i fatti.

Ha ammesso il dialogo avuto nei giorni scorsi con diversi tifosi giallorossi. Ha, però, specificato che lo fa con coloro che hanno atteggiamenti garbati. Non vuole alzare la voce, ma rimanere sempre tranquillo e chiaro nelle sue parole.

Ci sono delle parole, però, che hanno fatto subito alzare le orecchie ai tifosi nerazzurri. Oggetto del contendere riguarda il mercato invernale appena concluso.

Secondo il tecnico toscano, la proprietà Suning non avrebbe voluto spendere il necessario. Certo, ci sono dei paletti, imposti alla società dal fair play finanziario.

Ma è fuori di dubbio che l’Inter abbia bisogno di rinforzi, un po’ meno in difesa, con l’arrivo di Lisandro Lopez, ma a centrocampo sì.

Il trequartista tanto sperato da Spalletti, corrispondente al nome di Javier Pastore, non è arrivato.

Javier Pastore, obiettivo sfumato per l’Inter

Ci vuole maggiore qualità, giocatori che sappiano prendere in mano la squadra nei momenti di difficoltà. Perisic non è più il giocatore decisivo di appena due mesi fa, Brozovic non è mai sbocciato del tutto.

Così non è tramontata, ma semmai è salita l’ipotesi di Conte sulla panchina nerazzurra. Il tecnico salentino è ormai ai ferri corti con il Chelsea, con cui s’interromperà a breve il rapporto. Se non ora, comunque a fine stagione.

Oltre alla squadra milanese, ci sarebbero altre pretendenti per avere le prestazioni del tecnico italiano. Una è italiana, rappresentante l’altra sponda del naviglio, il Milan.

Ma non mancano richieste da team prestigiosi a livello europeo, come per esempio, il Paris Saint German e il Real Madrid.

Per ora, è tutto in bilico. Vedremo i prossimi mesi cosa accadrà.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, laureato in Informazione ed Editoria, con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Video Gol Milan-Fiorentina 5-1 : Highlights e Tabellino 38^giornata Serie A 20-05-2018

Risultato Finale Milan-Fiorentina 5-1 : Cronaca e Video Gol Simeone, Chalanoglu, 2 Cutrone, Kalinic, Bonaventura …