Lucas Moura, esterno PSG e obiettivo dell'Inter verso l'approdo nel campionato cinese (foto: metro.co.uk)

Calciomercato Inter: si allontana Lucas Moura

Manca poco meno di un mese alla sessione invernale del calciomercato, finestra in cui i top club e non solo punteranno a rinforzare le proprie fila e a blindare le proprie punte di diamante. Un discorso che vale anche per l‘Inter di Luciano Spalletti che dovrà resistere ai possibili assalti madrileni per Icardi e cercare qualche alternativa lì davanti per far rifiatare l’argentino, Perisic e Candreva.

Ed è proprio in quella zona di campo che i nerazzurri hanno perso un possibile rimpolpo negli ultimi giorni. Infatti alcune indiscrezioni riportano come Lucas Moura, da settimane ormai accostato all’Inter già a gennaio, sarebbe pronto al trasferimento in Asia.

Infatti il centrocampista brasiliano, ormai ex PSG in quanto non gioca dal 4 novembre, avrebbe raggiunto un principio di accordo con il Beijing Guoan già per la prossima sessione di mercato. Sulla decisione del giocatore ha pesato sicuramente il pressing degli ex compagni di club e selecao Ezequiel Lavezzi e Renato Augusto, ad oggi vere e proprie stelle della Super League cinese.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *