Andrea Pinamonti, attaccante Inter il cui trasferimento al Genoa sembra ormai cosa difficile (foto: calciomercato.com)

Calciomercato Inter: si raffredda la pista Genoa per Pinamonti

L’Inter di Luciano Spalletti si sta meritatamente godendo il proprio ottimo momento di forma fisica e psicologica. Infatti i nerazzurri stanno scalando la vetta della classifica e possono contare sulla miglior difesa del campionato.

Testa al campionato ma anche testa al calciomercato visto e considerato che la sessione di mercato di gennaio è sempre più vicina. Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione riguardante il mercato in uscita dell’Inter, ovvero il raffreddamento della pista che avrebbe dovuto portare Andrea Pinamonti in prestito al Genoa.

Le motivazioni sarebbero da individuare e attribuire ad entrambi i club. Per quanto riguarda la squadra ligure, il club rossoblu può contare su numerose prime punte quali Gianluca Lapadula, Andrej Galabinov e il baby prodigio Pietro Pellegri, motivo per il quale l’attaccante nerazzurro potrebbe trovare decisamente poco spazio.

Venendo alle problematiche dell’Inter invece, il giovane attaccante nativo di Cles è ormai un membro effettivo della rosa di Spalletti ed è in realtà l’unico e vero sostituto per caratteristiche tecniche di Mauro Icardi.

Ad oggi l’approdo di Pinamonti al Genoa sembra cosa difficile pe ri motivi sopraelencati ma abbiamo imparato molto bene nel corso degli anni che il calciomercato è pronto a smentire ogni previsione.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *