Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Inter: un difensore in arrivo dall’Atalanta
Alessandro Bastoni, difensore Atalanta e obiettivo di mercato dell'Inter (foto: sportpress24.it)

Calciomercato Inter: un difensore in arrivo dall’Atalanta

Mancano davvero poche ore al big match tra Juventus e Inter, la sfida che è considerata dalla maggior parte dei tifosi italiani come il vero e proprio derby d’Italia. Una sfida importantissima, una sfida fondamentale, una sfida che potrebbe significare e designare chi sarà il campione d’inverno, ovviamente Napoli permettendo.

Tuttavia la mente è sempre focalizzata anche sul mercato in entrata. Infatti è chiaro a tutti che nonostante l’ottimo cammino dei nerazzurri, a Spalletti servano dei rinforzi soprattutto nel reparto difensivo. E proprio sotto questo versante, l’edizione odierna di Tuttosport riporta come il prossimo difensore dell’Inter potrebbe arrivare dall’Atalanta.

Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, centrale classe 1999 di grande talento e prospettiva che tuttavia sta trovando davvero poco spazio tra le fila della squadra di Gasperini. Infatti il giovane italiano ha la strada chiusa dagli ormai inamovibili Toloi, Caldara, Masiello e Palomino. 

Tutti questi fattori possono contribuire, e con ogni probabilità lo faranno, a portare Bastoni ad Appiano Gentile già a gennaio.

 

About Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

leggi anche

Championship, la tabella dei trasferimenti 8 Giugno 2018

Le ultime news di calciomercato sulla Championship 2018-19 con gli allenatori e i giocatori, tra …