Calciomercato Juventus: Bernardeschi è vicinissimo

Continuano i lavori in casa Juventus per rinforzare il reparto offensivo. I bianconeri, dopo l’arrivo di Douglas Costa, sono vicinissimi a definire il secondo colpo di mercato. Il nome è ovviamente quello di Federico Bernardeschi.

Il numero 10 della Fiorentina sembra ormai destinato alla Juve. Nei giorni scorsi, l’intervista pro bianconeri («A chi non piacerebbe giocare nella Juventus?») che ha causato uno strappo netto con i tifosi. Lo striscione esposto dai sostenitori viola fuori dal centro del ritiro della Fiorentina lascia pochi spazi per una riconciliazione. Ed oggi è arrivato, probabilmente, lo strappo definitivo anche con la società.

Bernardeschi era atteso oggi da Stefano Pioli e compagni, ma non ha svolto le visite mediche in mattinata e non si presenterà in ritiro a Moena questa sera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il numero 10 viola ha inviato un certificato medico alla società per giustificare la propria mancata presenza nel gruppo allenato da Stefano Pioli. Al momento non ha alcuna intenzione di presentarsi in ritiro. Bernardeschi, infatti, aspetta la svolta nella trattativa tra Juventus e Fiorentina. Non è da escludere, al momento, che il club gli conceda ancora qualche giorno di vacanza.

La società viola si è ormai convinta a cedere Bernardeschi, ma tra i due club non c’è ancora l’intesa. L’agente del classe 1994, Beppe Bozzo, si è incontrato questo pomeriggio a Milano con Marotta. I due erano al lavoroper limare gli ultimi dettagli. L’accordo tra Bernardeschi e la Juventus è già stato trovata da tempo. Tuttavia, la Juventus non ha ancora fatto l’offerta giusta per la Fiorentina. Nella trattativa non entreranno contropartite tecniche, ma solo cash. Ballano circa 3 milioni tra parte fissa e bonus, per un totale di circa 45 milioni, mentre la Juventus è ancora ferma a 42. La sensazione è che, in pochi giorni, la trattativa dovrebbe concludersi al meglio per tutte le parti in causa.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *