calciomercato juventus emre can

Calciomercato Juventus: Emre Can arriva a giugno a parametro zero

Emre Can ormai può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il centrocampista classe ’94, infatti, arriverà a giugno a parametro zero dopo essersi svincolato dal Liverpool, club con il quale già da tempo era in rotta a causa di divergente riguardo al rinnovo contrattuale.

Un colpo importante low-cost per i bianconeri che, dopo aver provato invano per un paio di stagioni a portarlo alla corte della Vecchia Signora senza riuscirci a causa delle troppo elevate pretese dei Reds, sono finalmente riusciti a trovare l’accordo con l’entourage del ragazzo: quinquennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus.

Leggi le Probabili Formazioni di Juve-Cagliari!

 

Decisiva sembra essere stata una fantomatica telefonata tra il turco e Massimiliano Allegri in persona, che gli avrebbe spiegato il suo progetto su di lui ed il suo ruolo all’interno del già fenomenale centrocampo juventino.

Beffato, dunque, il Manchester United di José Mourinho, il cui futuro ora è sempre più incerto tra le fila dei Red Devis, il quali ora vireranno con tutta probabilità su uno tra Rose del Tottenham e Tierney del Celtic.

Il Liverpool di Klopp, invece, preleverà Naby Keita dal Lipsia tra 6 mesi dopo averlo bloccato quasi un anno fa. Grandi manovre, dunque, nelle mediane delle big d’Europa: la Juventus, comunque, può ritenersi soddisfatta dell’acquisto di Emre Can a parametro zero il prossimo giugno. Ora staremo a vedere chi gli lascerà il posto: di certo uno tra Sturaro e Marchisio adesso è davvero di troppo.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *