calciomercato juventus orsolini

Calciomercato Juventus: Orsolini-Bologna, l’affare si sblocca?

Juventus-Orsolini-Bologna, una trattativa che non s’ha da fare? Forse, ma adesso qualcosa inizia a sbloccarsi. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del rifiuto da parte dell’Atalanta, squadra nella quale il talentuoso esterno classe ’97 è stato mandato in prestito da parte dei bianconeri quest’anno, di lasciare partire il ragazzo nonostante il suo minutaggio si al momento davvero scarso (circa 220′ in tutto).

Caso-Orsolini: cos’è successo davvero?

Ieri sera, però, c’è stato un incontro molto importante che sembrerebbe essere in grado di sbloccare la situazione: i protagonisti sono stati da una parte il braccio destro di Marotta, Fabio Paratici, dall’altra il ds dei felsinei, Riccardo Bigon.

Durante questo summit di mercato svoltosi a Milano, infatti, i due hanno messo nero su bianco una strategia per provare a convincere la Dea a concedere il termine anticipato del prestito, con il ragazzo che tornerebbe a Vinovo ma soltanto di passaggio, per poi trasferirsi, appunto, alla corte di Donadoni, suo grandissimo estimatore.

Le parti al momento sono ancora distanti, dal momento che gli orobici non vorrebbero privarsi di un’ottima alternativa ai titolari se non dopo averne acquistata un’altra di pari livello, ma al momento le acque continuano ad essere tranquille in tal senso.

Con il Bologna, inoltre, Paratici ha discusso anche riguardo altri due giocatori che, in futuro, potrebbero essere “parcheggiati” in terra emiliana per fare esperienza prima di compiere il grande salto.

Il primo è Han, di proprietà Cagliari ma al momento al Perugia, il secondo è Barella, che milita proprio tra le fila dei rossoblu. La sinergia di mercato dunque si rafforza sempre più, ma al momento Orsolini rimane comunque bloccato all’Atalanta.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *