Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Las Palmas: Boateng pensa già al ritorno
Boateng giocatore dell'Eintracht Francoforte.

Calciomercato Las Palmas: Boateng pensa già al ritorno

Dopo la clamorosa decisione di voler rescindere il contratto con il Las Palmas ad Agosto, Kevin-Prince Boateng è approdato in Germania, all’Eintracht Francoforte. Ma le indiscrezioni di queste mattina sono che starebbe pensando ad un immediato ritorno in Spagna, già a Gennaio.

Boateng, ufficializzato dal club spagnolo il 1^ Agosto 2016, è diventato subito l’idolo dello spogliatoio e il beniamino dei tifosi. Va a segno proprio nel match di esordio, che vede vincere il suo Las Palmas 4-2 fuori casa, contro il Valencia.

La sua, sarà una stagione ottima, visto che segnerà ben 10 gol in 29 partite. Condita da gol spettacolari, d’altronde come ci ha sempre abituati.

Dopo tante dichiarazioni d’amore verso il club e, i tanti attestati di stima ricevuti, il 18 Maggio 2017, d’accordo con la società, decide di rinnovare il suo contratto fino al 2020.

Proprio per questo suo rinnovo, abbiamo dato il trasferimento in Germania come “clamoroso”. E, la motivazione a questa decisione, pare sia per dei problemi personali. Così, in lacrime lascia il club. Il presidente del Las Palmas, Miguel Angel Ramìrez, dirà lui che, le porte del club spagnolo per lui saranno sempre aperte.

E proprio pochi giorni dopo il suo approdo in Germania, circola voce che stia pensando già a un possibile ritorno in Spagna.

Kevin-Prince Boateng, è l’unico giocatore, in attività, ad aver segnato nei quattro principali campionati europei.

In Germania ha segnato con le maglie di Hertha Berlino e Schalke 04.

In Inghilterra ha segnato con il Portrmouth.

In Italia ha segnato con il Milan.

E infine, in Spagna ha segnato con il Las Palmas.

Dunque, le possibilità che Boateng possa tornare in Spagna già a Gennaio sono tante, sia per il progetto ambizioso che il Las Palmas sarebbe pronto ad offrire ma, sopratutto, per il ruolo di stella indiscussa che lui avrebbe assicurato in Spagna. Stiamo quindi ad aspettare la nuova sessione di mercato che si aprirà a Gennaio.

 

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

Presentazione 4^Giornata Bundesliga e Calendario 15,16 e 17 Settembre 2017

Dopo le giornate innauguarali delle fasi a gironi di Champions League e di Europa Leuge,le …