Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Liverpool: Vicino l’erede di Coutinho

Calciomercato Liverpool: Vicino l’erede di Coutinho

Dopo l’addio di Coutinho sembra che il Liverpool sia molto vicino al suo erede.

Secondo l‘Indipendent la dirigenza del Liverpool avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento di Dani Ceballos dal Real Madrid ai Reds per 18 milioni di euro.

La dirigenza del Real sarebbe pronta ad accettare l’offerta nonostante la clausola astronomica di 500 milioni di euro sul contratto del calciatore.

Ceballos aveva ben figurato nella scorsa estate all’Europeo Under 21, tanto che il Real aveva sin da subito messo gli occhi sull’ex giocatore del Betis Siviglia e lo aveva strappato alla concorrenza di altri grandi club europei

Il calciatore ha però reso meno di quanto fosse stato previsto, collezionando sino a questo momento solo 6 presenze in tutte le competizione con la maglia dei Blancos.

A questo punto secondo i media inglesi manca solo l’ufficialità e la firma sul contratto per far sì che Ceballos diventi un nuovo giocatore del Liverpool.

About Francesco Zamboni

Francesco Zamboni, ho 23 anni e sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma Foro Italico. Sono appassionato di calcio da quando ero piccolo, ma è lo sport in generale ad appassionarmi, essendo anche il campo su cui ho deciso di concentrare i miei studi. La mia squadra preferita è la Roma.

leggi anche

Probabili Formazioni Inghilterra-Panama, Mondiali, Gruppo G 24-06-18

Le Probabili Formazioni di Inghilterra-Panama, Gruppo G Ore 14.00: Entrambe le squadre con lo stesso …