Pep Guardiola, manager del Manchester City. (foto: Zimbio.com)
Pep Guardiola, manager del Manchester City. (foto: Zimbio.com)

Calciomercato, Manchester City; Guardiola: ”Non compreremo un attaccante”

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, al termine dell’incontro con il Newcastle, conferma di non aver bisogno di un attaccante nella sessione di mercato invernale.

Il Manchester City torna alla vittoria dopo la prima sconfitta stagionale di Anfield con il Liverpool e supera il Newcastle per 3-1, grazie ad una splendida doppietta di Sergio Aguero.

Al termine dell’incontro l’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, afferma di non aver nessun rimpianto per Alexis Sanchez, ormai ad un passo dallo United come confermato dallo stesso José Mourinho.

“Ho detto che non compreremo un attaccante perché abbiamo Aguero e fra 2-3 settimane tornerà Gabriel Jesus”, spiega il tecnico catalano. “Ma per vincere il titolo ci servono altre 10 vittorie e proveremo a farne anche di più. Ma affronteremo squadre come Southampton, West Ham, Bournemouth, che giocano col 5-4-1 e sarà importante attaccare. Non conta quanti gol segni ma quante occasioni riesci a creare. Oggi è stato importante come abbiamo reagito al 2-1, non siamo andati nel panico”.

Fonte: Sport.Repubblica.it

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *