Harry Maguire, 24 anni, difensore centrale del Leicester City (foto: Daily Star)

Calciomercato Manchester City: tentativo per Maguire

Un difensore da regalare a Pep Guardiola già a Gennaio, è questo uno degli obiettivi del mercato del Manchester City. Harry Maguire è il favorito.

Harry Maguire, difensore classe 1998 del Leicester City, rimane nel mirino del Manchester City. Il centrale inglese è uno degli obbiettivi dei Citizens per rinforzare la difesa di Pep Guardiola.

Secondo ”Sky Sport News” il Manchester City farà un tentativo già a Gennaio. Il difensore delle Foxes piace da diverso tempo al club di Manchester e Guardiola, alla ricerca di un difensore, tenterà l’assalto a causa dei continui problemi fisici di Kompany. E’ al momento il nome in cima ai desideri del club. Sono stati sondati anche altri profili, come quello di Jonny Evans (30) del West Bromwich Albion e di Inigo Martinez (26), attualmente alla Real Sociedad.

Il Leicester ha acquistato Maguire in estate dall’Hull City per 17 milioni di sterline e sarebbe disposto a cederlo per una cifra vicina ai 50 milioni di sterline. Il contratto del difensore, attualmente nel giro della Nazionale inglese, andrà in scadenza nel giugno del 2022 e Guardiola, in attesa di novità, aspetta il rinforzo giusto.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *