Calciomercato, Manchester United; Mourinho: ”Arriva Sanchez? Penso di sì”

L’allenatore dei Red Devils, José Mourinho, ha confermato la trattativa di mercato per portare Alexis Sanchez a Old Trafford.

Dopo la vittoria di misura conquistata in casa del Burnley, il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato della partita, ma anche dell’arrivo imminente di Alexis Sanchez dall’Arsenal: “Se non segni sei nei guai, perché il Burnley gioca in modo diretto, è molto difficile affrontarlo. Abbiamo difeso molto bene, ed è giusto dire che Mike Dean e il suo staff sono stati molto bravi ad arbitrare.

Sanchez? Se mi chiedi se penso che stia arrivando, penso di sì, ma non ho alcuna conferma. Non ho più informazioni da ieri, perché non volevo chiedere, non volevo che me lo dicessero, volevo solo starne fuori, ma nel bene o nel male, qualcosa succederà presto”.

Dopo un improvviso rallentamento a causa delle pretese economiche di Mkhitaryan e del suo agente Mino Raiola, l’annuncio ufficiale di Alexis Sanchez al Manchester United e ormai questione di ore.

L’armeno prima di accettare la proposta dell’Arsenal avrebbe chiesto un indennizzo al Manchester United, con cui è legato ancora da due anni di contratto, mentre Raiola vorrebbe una percentuale sull’operazione.

Mourinho ha parlato anche di Anthony Martial, decisivo con il suo gol: “Conosciamo il suo talento, si tratta solo di avere continuità non solo nei goal che ha segnato, ma anche nel modo in cui gioca. Non c’è dubbio che c’è un grande miglioramento in Anthony rispetto alla scorsa stagione”.

Fonte: TMW

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *