Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan: Donnarumma verso il Real
donnarumma-calciomercato-milan-real

Calciomercato Milan: Donnarumma verso il Real

Uscite d’emergenza per il claudicante Milan di quest’anno, sembrano essercene davvero poche per il momento. Dopo la brutta figura rimediata al Ciro Vigorito, dove la squadra del neo allenatore Gattuso (al quale va dato tempo per rifarsi), è stata costretta al pari contro un Benevento che ancora non era riuscito a raccogliere neanche un punto in questa stagione, né a segnare due gol in una sola partita, adesso si parla anche di un possibile addio ravvicinato di Donnarumma, considerato da molti uno dei più forti portieri del mondo.

Sta (ri)circolando in questa ore infatti, la notizia che vedrebbe Donnarumma vicino al Real Madrid. Secondo il sito Dagospia, all’interno del rinnovo per 4 anni del portiere, avvenuto la scorsa estate, ci sarebbe anche una clausola in grado di liberare il giocatore prima del termine del contratto, direzione Real Madrid, per 40 milioni di euro (70 in caso di qualificazione all’Europa League).

Una notizia che avrebbe dell’incredibile, soprattutto se si pensa al caos creatosi solo qualche mese fa, proprio a causa di una mancata volontà di rinnovo da parte di Gigio e del suo entourage, che hanno firmato il prolungamento solamente dopo diversi tira e molla con la società del Milan e in seguito alla ribellione mediatica dei tifosi rossoneri.

Non proprio un periodo felice per la squadra di Milano, che adesso deve fare i conti con questa indiscrezione e che (qualora la notizia venisse confermata), rischierebbe per la seconda volta di perdere  una delle promesse migliori del calcio nostrano, erede, con ogni probabilità, di un certo Gigi Buffon in nazionale.

 

(Fonte immagine: eurosport.com)

About Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

leggi anche

inter spalletti classifica

Inter News : Difesa d’acciaio

  Dopo ben 15 giornate di campionato e dopo tante amichevoli l’Inter di Luciano Spalletti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *