Foto: Zimbio.com

Calciomercato Milan: Josè Sosa verso il Trabzonspor

Il mercato in entrata del Milan si è concluso dopo una sessione estiva colma di investimenti e nuovi innesti. Per far quadrare numero di giocatori in rosa e bilanci però, sono necessarie anche delle cessioni. Dopo aver ceduto De Sciglio (Juventus), Kucka (Trabzonspor), Carlos Bacca (Villareal), Niang (Torino), Lapadula (Genoa) e Vangioni (Monterrey), il Milan sta lavorando alla cessione di un altro giocatore che Montella non ha previsto nel suo scacchiere per questa stagione: Stiamo parlando di Josè Sosa.

Josè Sosa era stato acquistato nella stagione 2016-2017 dal Besiktas per una cifra di circa 7,50 milioni di euro e nonostante le buone premesse, non è riuscito a sfondare e convincere del tutto mister Montella e la dirigenza. Con la maglia del Milan ha giocato 1242′ in Serie A e poco meno di 90′ in Coppa Italia, non proprio un ruolino di marcia da campione.

La società ha così deciso di mettere Josè Sosa sul mercato e per ora, la squadra più interessata all’acquisto del giocatore sembra essere il Trabzonspor. I turchi avrebbero offerto al giocatore un triennale da 5 milioni di euro netti a stagione, ma questa soluzione non pareva soddisfare l’argentino. Il Trabzonspor ha così modificato l’offerta modificando il tipo di pagamento e questa volta c’è anche il si del giocatore. Il Milan guadagnerebbe 6 milioni di euro da questa cessione.

Si attende l’ufficialità, ma il passaggio del “principito” al Trabzonspor sembra ormai cosa fatta.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *