Calciomercato Milan: si allontana Morata, tutto su Belotti

Si continua a parlare di Milan in questa estate di calciomercato. I rossoneri hanno ricostruito praticamente per intero la squadra dello scorso anno. Il fiore all’occhiello della campagna abbonamenti rossonera, al momento, è sicuramente Leonardo Bonucci. Ma la situazione potrebbe presto cambiare.

Stando anche alle dichiarazioni di Marco Fassone, pare che il Milan voglia acquistare un grande attaccante. Un supercolpo, per regalare a Montella la cosiddetta ciliegina sulla torta. Un compagno di reparto di caratura europea da affiancare ad André Silva.

I nomi sono i soliti 3: Aubameyang, Morata e Belotti. Proprio il Gallo, nelle ultime ore, sembra essere diventato il favoritissimo a vestire la maglia rossonera. Come riportato da Premium, la società rossonera ha deciso di virare dritto su Belotti. Il giocatore del Torino è il favorito di Montella, e non ha mai fatto mistero di essere un grande tifoso rossonero.

Al contrario, Aubameyang e Morata si sono leggermente allontanati dal Milan nelle ultime ore. Su entrambi, pesano le alte richieste dei club. Ma, al contrario di Belotti, i due attaccanti avrebbero anche un ingaggio altissimo. Anche la valutazione del Gallo fatta da Cairo è molto alta, ma a favore di Marco Fassone e Massimiliano Mirablli c’è la volontà del calciatore, che sarebbe contento di trasferirsi in rossonero, e senza avere un ingaggio esageratamente alto.

A breve Urbano Cairo raggiungerà il ritiro del Torino e potrebbe esserci un incontro con l’attaccante, che è pronto a ribadire la sua volontà di lasciare i granata. Questo può sicuramente agevolare la trattativa, ma il presidente del club piemontese non ha intenzione di indietreggiare sulla richiesta: almeno 60 milioni cash + contropartite tecniche, mentre l’ultima offerta dei rossoneri è di 40 milioni più Gabriel Paletta e M’baye Niang.
Le due parti sono quindi ancora molto distanti. Kalinic resta il piano B più probabile nei piani della dirigenza rossonera.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *