Real Madrid
Florentino Pérez Rodríguez, 71 anni, presidente del Real Madrid dal 2009, dopo aver guidato il club dal 2000 al 2006 (foto: zimbio.com)

Calciomercato Real Madrid; Florentino Perez: “Modric via per 750 milioni”

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al quotidiano Marca sul futuro di Luka Modric. Ecco le parole del presidente del Real Madrid: “L’unica possibilità che Modric vada via è pagando 750 milioni di euro”. Luka Modric, come ribadito da Marca, non lascerà il Real Madrid nel corso di questa estate, in quanto legato da un contratto fino al 2020. Modric tornerà la settimana prossima in Spagna per iniziare ad allenarsi con i compagni in vista della finale di Supercoppa Europea. Nei prossimi giorni incontrerà Florentino Perez per capire il suo futuro. Per convincerlo a restare potrebbe proporgli un ritocco importante dell’ingaggio, forse l’ultimo importante della carriera.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *