ROME, ITALY - MAY 08: Antonio Rudiger of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AS Roma and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico on May 8, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Roma News: Rudiger verso il Chelsea, l’Inter si fa sotto per Nainggolan

Sono ore frenetiche per il calciomercato della Roma. I giallorossi sono impegnati a vedere alcuni prezzi pregiati, probabilmente per rientrare nei vincoli del Fair Play Finanziario. Ma il dietrofront di Manolas ha complicato i piani di Monchi e del Club. Il greco, infatti, non andrà più allo Zenit San Pietroburgo. Per fare casa, allora, potrebbe essere necessario vendere Rudiger.

In questi giorni, il tedesco è impegnato in Russia con la sua nazionale per la Confederations Cup. Ma il suo agente è più attivo che mai. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Rudiger è nel mirino del Chelsea, dopo essere stato richiesto dall’Inter. Antonio Conte vorrebbe averlo ai Blues, e proprio per questo il suo agente è volato nelle ultime ore a Londra.
Sempre Sky Sport riporta la notizia che le due dirigenze si sarebbero già incontrate. Ora sta quindi al Chelsea trovare l’accordo con il giocatore.

Potrebbe trattarsi di un’operazione importante per le casse della Roma. I giallorossi valutano il giocatore circa 40 milioni di euro. La proposta del Chelsea dovrebbe essere di 35, ma le parti dovrebbe trovare facilmente un accordo. Un ottimo incasso per la Roma, che con quei 40 milioni sistemerebbe, e non di poco, i suoi conti.

Ma non è finita qui. L’Inter, dopo aver risolto i propri problemi di Fair Play Finanziario, sembra aver rimesso nel mirino Radja Nainggolan. I nerazzurri sono a caccia di un primo grande colpo, e non è un mistero che da anni (dal primo della presidenza Thohir) siano innamorati del numero 4 giallorosso. Suning sembra pronta a spendere parecchi soldi, e alla Roma sarebbe già pervenuta una prima offerta: 40 milioni di euro + il cartellino di Jovetic.

Altra offerta importante, che sicuramente verrà presa in seria considerazione dai giallorossi. Tuttavia, Nainggolan andrebbe così a rinforzare una diretta rivale. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la trattativa.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *