Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma: nuovo nome per la fascia destra
Guillermo Varela, difensore Penarol e obiettivo di mercato della Roma (foto: tenfield.com)

Calciomercato Roma: nuovo nome per la fascia destra

Dolcissimo risveglio questa mattina per la Roma e per Eusebio Di Francesco visto il fresco passaggio agli ottavi di finale in Champions League come primi nel girone. I giallorossi infatti negli ultimi mesi stanno mostrando uno stato di forma invidiabile inanellando una serie convincente di successi ai danni delle pretendenti.

Una situazione quasi perfetta se non fosse presente il problema legato alla fascia destra in difesa. Infatti l’allenatore della Roma deve fare i conti con Karsdorp fuori per infortunio per altri cinque mesi e su un Bruno Peres che sta purtroppo confermando tutti gli aspetti negativi messi in mostra la scorsa stagione.

Per questo il ds Monchi ha individuato un nuovo nome proprio per quella zona di campo. Stiamo parlando di Guillermo Varela, terzino destro uruguayano al momento in forza al Penarol. Il difensore ex Manchester United sarebbe il profilo ideale per la Roma grazie alla sua giovane età, alle sue doti fisiche e di velocità e alle sua esperienza internazionale.

About Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

leggi anche

inter spalletti classifica

Inter News : Difesa d’acciaio

  Dopo ben 15 giornate di campionato e dopo tante amichevoli l’Inter di Luciano Spalletti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *