Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato UFFICIALE: Joao Pereira rinnova con il Trabzonspor fino al 2020
João Pedro da Silva Pereira, meglio conosciuto come João Pereira, 33 anni, è un calciatore portoghese, terzino destro del Trabzonspor (foto: futebolnaveia.com)

Calciomercato UFFICIALE: Joao Pereira rinnova con il Trabzonspor fino al 2020

Il terzino del Trabzonspor estende il suo contratto fino al 2020 e rimarrà dunque in Super Lig, dopo essere arrivato nell’estate del 2017 dallo Sporting Lisbona.

Joao Pereira-Trabzonspor fino al 2020. Il club turco annuncia di aver depositato il rinnovo del contratto del difensore portoghese. Il giocatore si lega al Trabzonspor fino al 30 Giugno del 2020. Arrivato dallo Sporting Lisbona nell’estate del 2017, Joao Pereira ha nel tempo collezionato 21 presenze e realizzato 4 gol. In questa stagione Joao Pereira, 33 anni, ex Benfica, Hannover e Valencia, è stato uno dei migliori esterni difensivi per rendimento in Super Lig.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Chelsea: per Hazard il Real Madrid offre 100 milioni più Bale

Secondo il Daily Express, il club spagnolo sarebbe disposto in estate ad offrire 100 milioni …