LONDON, ENGLAND - MAY 13: Chelsea Owner Roman Abramovich looks on during the Barclays Premier League match between Chelsea and Blackburn Rovers at Stamford Bridge on May 13, 2012 in London, England. (Photo by Ian Walton/Getty Images)

Il Chelsea presenta il nuovo stadio?

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Chelsea sarebbe pronto a presentare il progetto del nuovo stadio.

La dirigenza dei Blues, sarebbe pronta a chiedere i permessi per la costruzione di un nuovo stadio da circa 500 milioni di sterline, che diventerebbe uno dei più belli e all’avanguardia di tutta l’Europa.

I media inglesi, però, scrivono che tale progetto non è ancora stato presentato in quanto il Chelsea giocherà almeno fino al 2020 a Stamford Bridge, per cui i lavori della nuova “casa” dei Blues non dovrebbero finire addirittura prima della fine del 2024.

Abramovich non ha ancora deciso come pagherà i 500 milioni, e, secondo le ultime indiscrezioni, il magnate russo potrebbe far entrare nella società di costruzione un gruppo proveniente dalla Cina, che gli permetterebbe di non andare a pesare troppo sulle “casse” del Chelsea.

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lille – Aston Villa Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Lille – Aston Villa: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *