Home / Chi Siamo

Chi Siamo

Finalmente si parte. Ecco un nuovo web magazine per appassionati di sport.

Abbiamo deciso di chiamarlo ‘La Notizia Sportiva‘ ed è un nuovo progetto formato da giovani pieni di entusiasmo che si pongono come obbiettivo di realizzare un prodotto volto a stimolare l’interesse degli appassionati sui temi a loro più cari, e che li coinvolga sul sito e sui principali canali social pubblicando contenuti con attenzione e competenza. Un magazine online con approfondimenti per aggiornare costantemente il lettore, inchieste e ricordi sportivi.

Probabili Formazioni, Consigli Fantacalcio, Cronache delle partite, Pronostici, Premier League, Risultati, Champions League, Europa League, Serie A, Serie B e Wrestling, disciplina quest’ultima che trova poco spazio nei media tradizionali.

Ed il resto? Ci stiamo lavorando, ma piuttosto che farlo male meglio non farlo…o no?

Come lo facciamo? Evitando le notizie false ad effetto e le esagerazioni. Vogliamo raccontare gli eventi dal nostro punto di vista, per soddisfare le nostre passioni, comunicare e suscitare l’interesse di chi ci segue. Preferiamo non scrivere piuttosto che farlo ma sapere di non essere sufficientemente competenti per farlo. Questo è il nostro must.

Il nostro magazine desidera, inoltre, dare l’opportunità a chi vuole cimentarsi seriamente nel mondo dell’informazione di poterlo fare utilizzando un linguaggio semplice, immediato, ma ben pensato.

Per farlo serve passione e impegno da vivere quotidianamente; elementi indispensabili per crescere insieme ed imparare a confrontarci e divertirci.

Ecco, questo è quello che desideriamo realizzare, e se avete voglia di partecipare, non esitate a contattarci per qualsiasi domanda, segnalazione o curiosità!