Home / Comparatore Quote Serie A
comparatore quote serie a scomesse

Comparatore Quote Serie A

Quote Serie A, Comparatore Bookmakers AAMS

Uno dei campionati più importanti d’Europa è sicuramente la Serie A, torneo sempre ostico per la qualità e l’elevato tatticismo delle squadre, ma anche per gli scommettitori: basti pensare che vi sono moltissime variazioni quote bookmakers, molto più rispetto ai principali campionati europei.

La competizione è strutturata con partite di andata e ritorno; le squadre partecipanti sono 20; la prima classificata vince lo Scudetto; dalla seconda alla quarta entrano direttamente nella fase ai giorni della Uefa Champions League; dal quinto al settimo posto le compagini sono qualificate in Europa League, almeno che vinca la Coppa Italia una formazione che non si è classificata tra le prime 7. Le ultime 3 in graduatoria, invece, retrocedono in Serie B.

I club più rappresentativi sono la Juventus, l’Inter e il Milan. La prima è la dominatrice degli ultimi 6 campionati, mentre le milanesi, che hanno sempre ben figurato nelle competizioni europee, stanno attraversando un periodo di transizione, complice anche i vari cambi societari.

Ma non ci sono loro a monopolizzare la scena: abbiamo anche squadre di grande tradizione come Roma, Lazio, Napoli e Torino; outsider di lusso come la Fiorentina e la Sampdoria; in più anche piccole piazze che si sono ritagliati il loro momento di gloria come il Chievo (un quartiere di Verona) e il Sassuolo. Soprattutto queste, spesso, presentano le quote più alte poiché le loro gare sono incerte.

In questo campionato è difficile decifrare la favorita e in particolar modo la zona retrocessione, perché molte formazioni si equivalgono tra di loro e ogni anno vi sono sempre dei miracoli sportivi che vanno la pena essere raccontati, come l’Udinese dei Pozzo in Champions, l’Atalanta che ritorna nei palcoscenici europei e la salvezza clamorosa di una piazza calda come Crotone.

Il nostro compito è quello di fornirti le migliori quote Serie A, le migliori giocate, ovviamente a seconda della partita che più vi piace. In più vi presenteremo le comparazioni quote scommesse sicure, le quote più alte che possono presentarsi anche in partite che sulla carta sembrano scontate e le variazioni quote bookmakers

Il comparatore quote de La Notizia Sportiva inoltre vi terrà aggiornati su tutte le quote, anche le quote Snai, molto cercate dagli utenti. Cosa aspetti allora? Clicca sulla quota della partita che più ti piace e scommetti subito insieme a noi…e buona fortuna!