Home / Calcio / Serie A / Fantacalcio / Consigli Fantacalcio 14° Giornata Serie A 2017/2018: Nuovo modulo per l’Udinese?
consigli fantacalcio 14 giornata serie a bonus formazioni

Consigli Fantacalcio 14° Giornata Serie A 2017/2018: Nuovo modulo per l’Udinese?

Dopo Genoa, Cagliari e Benevento anche l’Udinese cambia guida tecnica, via il campione mondiale di passaparola Luigi Delneri, dentro l’ex Pescara Massimo Oddo. Non bastava l’incubo turnover legato alle coppe internazionali a complicare il prossimo turno di campionato, ogni cambio di allenatore è un potenziale terremoto per le vostre rose, lo sapete bene. Lo sa chi era sicuro della titolarità di Rossettini a Crotone, o chi ha scoperto in Romagna il nuovo perno della difesa cagliaritana. Con l’arrivo di Oddo in molti sperano nel rilancio di Fofana, una delle grandi delusioni stagionali, staremo a vedere, occhio però, ricordando l’idea di gioco che il tecnico abruzzese propose ai tempi del Pescara, difficilmente vedremo valorizzate le qualità del centrocampista ivorano. Sperando di sbagliarci, ecco i nostri consigli per il quattordicesimo turno di campionato.

P.s.: Bologna-Sampdoria si giocherà alle ore 15 di sabato pomeriggio, quindi occhio alle lancette e ricordatevi di dare la formazione per tempo.

BOLOGNA-SAMPDORIA: Sampdoria a Bologna sulle ali dell’entusiasmo

Chi Schierare: Conoscevamo Torreira come affidabile portatore di 6,5, da quando si è scoperto bomber il suo valore è immediatamente quintuplicato, contro il Bologna non potete lasciarlo fuori. Verdi e Palacio le uniche garanzie in casa felsinea.

Chi Non Schierare: La difesa veronese rivitalizzerebbe anche Tutankhamon, non lasciatevi ingannare dal ritorno al gol di Destro.

CHIEVO-SPAL: Squalificato Borriello più spazio per Parloschi

Chi Schierare: Inglese farà di tutto per tornare al gol, merita una possibilità; Paloschi e Grassi non staranno a guardare.

Chi Non Schierare: Con Viviani squalificato il centrocampo ferrarese perde un importantissimo punto di riferimento, evitate Mora e Schiattarella.

SASSUOLO-VERONA: Ultima spiaggia per Pecchia

Chi Schierare: La dirigenza scaligera avrà pensato che, dopo una sconfitta tanto rocambolesca contro il Bologna, l’esonero del tecnico avrebbe mortificato eccessivamente una squadra che in campo aveva obiettivamente dato tutto. Niente però potrebbe salvare Pecchia in caso di nuova debacle contro il Sassuolo. Aspettiamoci quindi una partita tutto cuore e fantasia, con Cerci e Fares ancora sugli scudi. Dall’altra parte della barricata Bucchi sa che una vittoria sofferta contro il Benevento non può aver scacciato tutti i fantasmi che aleggiavano sulla sua testa fino a sabato sera. Ancora fiducia a Matri. Acerbi e Paolo Cannavaro conterranno Pazzini.

Chi Non Schierare: Potrebbe giocare Fossati, ad oggi una delle maggiori delusioni nella stagione veronese.

CAGLIARI-INTER: Ancora Santon?

Chi Schierare: Contro l’Atalanta il terzino interista ha ben figurato, aspettiamoci di vederlo ancora in campo. Inutile dilungarsi sui vari Icardi e Candreva. In ogni match Pavoletti riesce a creare dal nulla almeno una nitida occasione da gol, finora ha avuto sfortuna, aspettiamoci un’inversione di tendenza,

Chi Non Schierare: In questa stagione abbiamo visto un Gagliardini più propenso al giallo (ben quattro le ammonizioni racimolate) che al bonus (zero gol, zero assist).

GENOA-ROMA: Da Taarabt e Perotti qualità e bonus

Chi Schierare: A Marassi Strootman riprenderà il suo posto nell’undici titolare mentre Defrel potrebbe dare il cambio a Dzeko. Per i padroni di casa il solo Taarabt merita di entrare nel vostro undici.

Chi Non Schierare: Miguel Veloso non convince in ottica fantacalcistica, aspettate a rischiare Bertolacci.

MILAN-TORINO: Aspettando Kalinic

Chi Schierare: A San Siro attendono con ansia il ritorno al gol della punta croata. Prevedibile che le squadre si allunghino, allora le qualità fisiche di Kessie emergeranno prepotentemente. Montella dovrebbe disporre ancora una difesa a tre, Iago Falque e Ljajic potrebbero trovare spazi interessanti sulle fasce.

Chi Non Schierare: Biglia è un fantasma, Borini faticherà sulla fascia.

UDINESE-NAPOLI: L’esordio più difficile per Oddo

Chi Schierare: A Udine arriva la capolista. Il cambio d’allenatore può dare nuovi stimoli ai giocatori ma difficilmente vedremo miracoli già dalla prima partita. Insigne, Mertens e Callejon porteranno avanti il loro show domenicale, i bianconeri lotteranno con coraggio ma alla fine cederanno al talento degli ospiti.

Chi Non Schierare: Scuffet andrà a sostituire lo squalificato Bizzarri. A inizio anno era lui il titolare, se ha perso il posto un motivo ci sarà.

LAZIO-FIORENTINA: Per dimenticare il derby

Chi Schierare: Rigore a parte, la prestazione di Immbile nel derby è stata piuttosto deludente, così come quella di Milinkovic Savic, aspettiamoci da loro una decisa reazione. Simeone e Chiesa potrebbero approfittare del momento no della difesa biancoceleste.

Chi Non Schierare: Due errori come quelli commessi nel derby non si dimenticano facilmente, attenzione a schierare Bastos.

JUVENTUS-CROTONE: Scossa Dybala

Chi Schierare: Certo i bianconeri non stanno attraversando un buon momento, ma da qui a mettere in dubbio la loro vittoria contro il Crotone ce ne passa. Schierate tutti gli juventini che avete in rosa.

Chi Non Schierare: L’intero pacchetto arretrato del Crotone.

ATALANTA-BENEVENTO: Ancora delusioni per le streghe

Chi schierare: Difficilmente il Benevento conquisterà i suoi primi punti contro l’Atalanta, date spazio a Cristante, Gomez e Petagna. D’alessandro e Ciciretti potrebbero ben figurare anche nella sconfitta.

Chi non schierare: Dalla difesa beneventana ci si può aspettare di tutto fuorché dei bonus.

Consigli Fantacalcio Portieri 14° Giornata

Buffon, Reina, Beisha

Consigli Fantacalcio Difensori 14° Giornata

Caldara, Koulibaly, Manolas

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 14° Giornata

Candreva, Luis Alberto, Gomez

Consigli Fantacalcio Attaccanti 14° Giornata

Dybala, Dzeko, Mertens

Fantacalcio: Consigli Formazione 14° Giornata: I Bonus che non ti aspetti

Sorrentino; Miranda, Rodriguez, Mario Rui, Cacciatore; Barella, Rincon, Poli; Trotta, Meggiorini, Pavoletti

Se non sai chi schierare al Fantacalcio nella 14^ giornata contattaci sulla Pagina Facebook ed esponici tutti i tuoi dubbi: risponderemo nel più breve tempo possibile!

About Tulse Luper

Vidi Candela caracollare su e giù per la fascia con la dignità di un numero dieci, vidi Weah segnare al Verona...

leggi anche

Video Gol Milan-Bologna 2-1 : Highlights e Tabellino Serie A, 16^ Giornata 10-12-2017

Risultato Finale Milan-Bologna 2-1, 2 Video Gol Bonaventura,Verdi, Cronaca e Highlights, Serie A 16^ Giornata, …