Home / Consigli Fantacalcio / Consigli Fantacalcio 20^ Giornata Serie A 2017-2018: I +3 di inizio anno

Consigli Fantacalcio 20^ Giornata Serie A 2017-2018: I +3 di inizio anno

Ecco a voi i nostri Consigli Fantacalcio per la 20^ giornata. Siete in SOS? Bene, questa guida fa al caso vostro. Non vi preoccupate le certezze sono loro…

E’ arrivato il momento della svolta, è partito il calciomercato. Le società di Serie A, cambieranno giocatori e moduli, ma fidatevi ancora di chi nella prima parte ha fatto bene o chi ha addirittura stupito!  Voi non cambiate solo certezze prima della sosta invernale.

La giornata è di facile lettura ma di una difficile interpretazione in quanto le big stanno perdendo fiato e le piccole stanno trovando la forza di reagire. Ma andiamo con ordine, la 20^ giornata di Serie A si apre alle 18:00 di Venerdì con la sfida Chievo-Udinese, e chiuderà Sabato 6 con il match Cagliari-Juventus!

Se avete qualche dubbio, questa guida fa al caso vostro, iniziamo con i Consigli Fantacalcio!

Scopri i Pronostici della 20^ Giornata di Serie A!

CHIEVO-UDINESE: Barak-Lasagna che duo!

Leggi le Probabili Formazioni di Chievo-Udinese!

Chi schierare: Partita senza alcun dubbio, Barak,Lasagna e Bizzarri, da schierare assolutamente, il Chievo sta  subendo troppo ed è fuori condizone. Schierate  tutta la difesa dell’Udinese, impossibile fare a meno di De Paul. Inglese è ai saluti, potrebbe addirittura non giocare, voi schieratelo.

Chi evitare: Sorrentino va evitato, inutile dirlo, l’udinese di Oddo è una macchina da gol, Birsa non riesce più a trovare il feeling con la porta lasciatelo in panchina! Nell’Udinese evitate Halffredson.

FIORENTINA-INTER: E’ l’ora del rilancio per i nero-azzurri

Leggi le Probabili Formazioni di Fiorentina-Inter!

Chi schierare: E’ il primo big-Match di giornata, l’Inter, non può permettersi più di perdere, deve assolutamente tornare al gol, Spalletti questo lo sa. Quindi schierate Icardi,Perisic e Candreva. Handanovic va messo, la Fiorentina sotto porta segna difficilmente, voi schierate Chiesa, il buon voto è assicurato. Si a Skriniar e Veretout. Gli ex di turno Borja Valero-Vecino possono pungere.

Chi evitare: Sportiello no, Ranocchia meglio evitarlo al pari di Astori e delle difesa viola.

TORINO-BOLOGNA: Edera che sorpresa!

Chi schierare: Con Belotti fuori dai giochi, e con un Ninag fuori forma, Edera può essere una possibile sorpresa, se lo avete schieratelo!Al suo fianco ci sarà  Iago Falque da schierare anche lui. Si a Baselli e N’Koulou. Nel Bologna, schierate il trio d’attacco Verdi-Destro-Di Francesco, porteranno bonus.

Chi evitare: Evitate i due portieri, rimane in vantaggio Sirigu e Sorrentino, ma non rischiateli. No a Rincon e Poli dal facile cartellino.

BENEVENTO-SAMPDORIA: Quagliarella che goleador!

Chi schierare: Quagliarella da schierare assolutamente, potete puntare su Silvestre per un bel 6,5 in pagella, cosi come tutto il pacchetto arretrato della Samp. Si a Ramirez, Torreira e Caprari. Viviano? Sicuro.

Chi evitare: No a Belec e tutto il pacchetto arretrato del Benevento. Nella Sampdoria bocciamo Praet, fuori forma!

GENOA-SASSUOLO: Rossi squilli verso il gol!

Chi schierare: Partita ostica per entrambe le squadre, ma il Sassuolo è in momento di grazia, con la cura Iachini. Noi vi consigliamo di schierare nel Sassuolo il trio Berardi-Falcinelli-Politano e la sorpresa Missiroli. Nel Genoa si a Taarabt e Laxalt. I portieri più Perin che Consigli. Attenzione però la partita può finire con un 0-0!

Chi evitare: Pandev e i difensori del Genoa  da evitareNo a Lirola.

MILAN-CROTONE: Riscatto Kalinic?

Chi schierare: Da schierare Bonaventura-Suso-Kalinic, l’attaccante e il Milan cercano riscatto. Borini sarà la vostra arma segreta. Bonucci un muro,  Donnarumma la garanzia.

Chi evitare: Lasciate in tribuna tutto il Crotone! Da Cordaz a Budimir.

NAPOLI-VERONA: Mertens torna al gol!

Chi schierare: Mertens è da schierare, al pari di Insigne. Si a Callejon, può portare molti bonus a questa partita, schieratelo. Si a Reina e Koulibaly. Romulo possibile sorpesa.

Chi evitare: Evitate Bessa e Mario Rui, giocatori che spesso finiscono di portare un cartellino. No a Nicolas e Hertreaux. Anzi meglio evitare tutta la difesa del Verona.

SPAL-LAZIO: Fermi tutti…quanti bonus Immobile!

Chi schierare:  Immobile da schierare cosi come Savic e Luis Alberto. Parolo più di una sorpresa, Leiva una garanzia. De Vrij monumentale. 

Chi evitare: Assolutamente fuori tutto lo Spal. Potrebbe essere una giornataccia per loro.

ROMA-ATALANTA: Big match da favola!

Chi schierare: I due bomber Dzeko-Gomez da schierare. Si a Naingollan  e Ilicic, Petagna possibile sorpesa . Attenzione alla sfida Kolarov-Caldara, i due difensori sanno segnare! Nella Roma si può rischiare Strootman e nell’Atalanta Cristante. Si a  Perotti e Florenzi .

Chi evitare:  Hateboer out. In difesa fuori Masiello, troppo rischioso Berisha cosi come De rossi e Spinazzola, da cartellino giallo.

CAGLIARI-JUVETUS: Sempre “Joya” Dybala, Higuain fenomenale

Chi schierare: Partita semplice per la Juve, schierate Higuain e Mandzuckic. Dybala, può regalarvi  ancora gioie, schieratelo!  Si a Pjanic e Cuadrado. Pacchetto arretrato juventino da inserire assolutamente.

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Cagliari. Da evitare Cragno o Rafael, che orrore!

Consigli Fantacalcio Portieri 20° Giornata

Reina, Szcesny, Viviano

Consigli Fantacalcio Difensori 20° Giornata

Koulibaly, Kolarov, Skriniar

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 20° Giornata

Verdi, Pjanic, Hamsik

Consigli Fantacalcio Attaccanti 20° Giornata

Mertens, Dybala, Icardi.

Fantacalcio: Consigli Formazione 20° Giornata: Le sorprese dalle piccole!

Perin; Lucioni, Cacciatore, Romulo ; Ciciretti, Mandragora, Lazzari,Padoin; Kean, Budimir, Destro

 

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A 17-18 Aprile 2018: Consigli Scommesse 33^ Giornata

Nemmeno il tempo di metabolizzare l’ultimo turno di campionato, che ci ha regalato poche ma …