Home / Consigli Fantacalcio / Consigli Fantacalcio 24^ Giornata Serie A 2017-2018: alla ricerca dei bonus

Consigli Fantacalcio 24^ Giornata Serie A 2017-2018: alla ricerca dei bonus

Ecco a voi i nostri Consigli Fantacalcio per la 24^ giornata. Siete in SOS? Bene, questa guida fa al caso vostro. Non vi preoccupate le certezze sono loro…

Il tempo sta per scadere! Parte la nostra guida: Consigli Fantacalcio. La Serie A sta per iniziare, mancano poco più di 16 ore per schierare la vostra fanta-formazione. Infatti, torna la Serie A spezzatino, e i dubbi sono tanti. Noi vi aiuteremo a sciogliere alcuni dubbi di formazione. Andiamo con ordine!

Come detto la Serie A parte Venerdì 9 alle ore 18:00 con il primo big-match di giornata Fiorentina-Juventus. Una partita difficile in ottica Fantacalcio. La 24^ giornata di Serie A terminerà domenica 11 alle ore 20:45 con  Roma-Benevento! In mezzo l’altro big-match di giornata che può regalarvi sorprese: Napoli-Lazio.

Se avete qualche dubbio, questa guida fa al caso vostro, iniziamo con i Consigli Fantacalcio!

FIORENTINA-JUVENTUS: Higuain la certezza, Chiesa la sorpresa!

Chi schierare: E’ una partita complicata per entrambe le squadre, nessuna delle due preleverà sull’altra. Ma ci saranno giocatori che faranno la differenza, segnatevi attentamente il duo Higuain-Pjanic, nei bianconeri. Nella Fiorentina, puntate tutto su Chiesa, il buon voto è assicurato! Schierate Benatia e Mandzuckic; Buffon se non avete di meglio! Sorpresa di giornata: Bernadeschi.

Chi evitare: La coppia Thereau e Simeone da 5,5 meglio evitarli, cosi come tutto il resto della Fiorentina, soprattutto Sportiello! Nella Juve bocciamo De Sciglio, soffrirà la classe di Chiesa. Chiellini da cartellino giallo, meglio evitare.

SPAL-MILAN: Kalinic da evitare, Antenucci da schierare!

Chi schierare: Il Milan vuole mettere in cassa punti per l’Europa League. Segnatevi questi tre nomi, da mettere assolutamente: Chalanoglu, Suso e Bonucci. Saranno loro che porteranno bonus e voti alti in questa partita. Potete fidarvi di Kessiè, tornato a buon livelli. Si a Bonaventura. Sorpresa di giornata: Antenucci!

Chi evitare: Mister Semplici dovrà far a meno di Vicari, dunque la difesa della Spal lasciatela fuori, cosi come Meret. Kurtic, sarà il motore del centrocampo, ma soffrirà la potenza di Kessie, evitatelo. La coppia Lazzari-Viviani è troppo rischiosa, lasciateli in panchina. Kalinic, meglio evitarlo.

CROTONE-ATALANTA: Colpo Ricci!

Chi schierare: Il Crotone è in ottima forma, l’Atalanta non tanto. Dunque pochi giocatori da schierare. Fidatevi di Ricci se lo avete,il ragazzo ha talento. I bergamaschi aspettano i gol di Ilicic, schieratelo, può sbloccarsi. Cristante da buon voto.  Sorpresa di giornata: Palomino!

Chi evitare: Evitate i due portieri. Troppo rischiosa la difesa del Crotone, Hateboer da cartellino giallo, evitatelo al pari di Mandragora e Barberis.

NAPOLI-LAZIO: Sfida tra bomber!

Chi schierare: Partita insidiosa per il Napoli di Sarri, la Lazio, è entrata in un momento negativo, vorrà sbloccarsi. Schierate i due bomber: Mertens e Immobile! Callejon e Insigne al pari di Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Sono loro i giocatori che porteranno bonus. Certezze Koulibaly-De Vrij, da buon voto. Si ad Hamsik e Parolo. Sorpresa di giornata: Allan!

Chi evitare: Lasciate fuori i due portieri, no a Mario Rui e Caceres, da cartellino giallo.

SASSUOLO-CAGLIARI: BA-BA-CAR!

Chi schierare: Fidatevi del nuovo acquisto Babacar, potrà sbloccarla lui la partita. Si a Politano. Nel Cagliari da mettere Farias e Joao Pedro! Sorprese di giornata: Consigli e Barella!

Chi evitare: Lasciate fuori le due difese troppo rischiose. No a Berardi e Pavoletti. Duncan e Cigarini da 5,5.

CHIEVO-GENOA: Perin e Sorrentino da 7!

Chi schierare: Partita che può finire tranquillamente 0-0! Fidatevi dei due portieri e delle certezze difensive Gamberini-Zukanovic!  Giaccherini potrebbe risultare il calciatore più incisivo, da buon voto, schieratelo.  Inglese con il contagocce, cosi come Pandev. Sorpresa di giornata: Laxalt!

Chi evitare: Evitate la coppia Bani-De Paoli nel Chievo, e nel Genoa il duo Galabinov e Pereira.

INTER-BOLOGNA: Torna Icardi!

Chi schierare: Partita ostica per la squadra di Luciano Spalletti, l’Inter vuole tornare alla vittoria. Con Icardi che  torna a disposizione,  l’Inter attende il suo gol, schierateloSkriniar è la certezza. Si ad Handanovic. Cancelo da buon votoNel Bologna si a Dzemaili.  Sorpresa di giornata: Rafinha!

Chi evitare: Assolutamente fuori MiranteEvitate Perisic e Candreva, sottotono. Da 5,5 la difesa del Bologna, evitatela dunque. Rischiano il cartellino giallo Brozovic e Poli. No all’ex di turno Palacio.

SAMPDORIA-VERONA: Quagliarella se ci sei batti un gol!

Chi schierare: Partita sulla carta facile per la Sampdoria di Giampaolo, ma il Verona vuole vincere. Voi schierate la coppia Ramirez-Torreira. Quagliarella è il bomber e va messo. Sorpresa di giornata: Kean!

Chi evitare:  Evitate la difesa del Verona e il portiere Nicolas. Nella Sampdoria no a Barreto da 5,5.

TORINO-UDINESE: Belotti a disposizione, Lasagna porta bonus!

Chi schierare: Partita difficile per entrambe le squadre, sono in buona forma, e l’Udinese si affida alla coppia Lasagna-Barak per conquistare i 3 punti, dunque schierateli. Da buon voto De Paul, se verrà schierato. Nel Torino si a Belotti e Iago Falque. Sorpresa di giornata: N’Koulou!

Chi evitare: Evitate i due portieri, troppo rischiosi. No a Niang e Jankto. Burdisso da cartellino giallo cosi come Samir.

ROMA-BENEVENTO: El Shaarawy e Under in gol!

Chi schierare: Partita semplice per la Roma di Di Francesco, che vuole proseguire la corsa Champions League! Dzeko è da mettere assolutamente, cosi come El Shaarawy e Under. Si Fazio e Kolarov. Mettete anche Perotti. Sorpresa di giornata: Florenzi.

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Benevento, in crisi di risultati.

Consigli Fantacalcio Portieri 24° Giornata

Perin, Handanovic,Sorrentino

Consigli Fantacalcio Difensori 24° Giornata

Koulibaly, Kolarov, Skriniar

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 24° Giornata

Hamsik, Pjanic, Rafinha

Consigli Fantacalcio Attaccanti 24° Giornata

Mertens, Higuain, Icardi

Fantacalcio: Consigli Formazione 24° Giornata: Le sorprese della 24^ giornata!

Consigli, Palomino, N’Koulou, Florenzi, Bernardeschi, Allan, Barella, Laxalt, Rafinha, Antenucci, Kean.

 

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Milan-Sampdoria, Serie A 18-02-2018

E’ uno dei match più attesi della 25^ giornata di Serie A: Milan-Sampdoria. Da una …

un commento

  1. nainggolan è squalificato