Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 32° Giornata Serie A 2017/2018: Ecco chi schierare e chi evitare

Consigli Fantacalcio 32° Giornata Serie A 2017/2018: Ecco chi schierare e chi evitare

Il Fantacalcio non si ferma mai! Siete pronti a schierare i vostri 11? Tra possibili sorprese e giocatori inamovibili, ecco i nostri Consigli Fantacalcio.

Dopo l’emozionante Champions League,, con il miracoloso passaggio del turno della roma e l’eliminazione della Juve, torna il campionato e come di consuetudine la nostra guida:Consigli Fantacalcio.

Siete pronti a schierare i vostri giocatori migliori? Andiamo con ordine, la 32° giornata di campionato partirà sabato 14 Aprile con la sfida Cagliari-Udinese, a seguire uno dei match più attesi:Atalanta-Inter! All’ora di pranzo si sfideranno Fiorentina e Spal. Nel bel mezzo della domenica alle ore 15:00 l’entusiasmante big-match Milan-Napoli, in contemporanea le sfide salvezza Sassuolo-Benevento e Bologna-Verona. A seguire un’altro match molto interessante Juventus-Sampdoria, ma il match a cardiopalma sarà il derby romano: Lazio-Roma, Match che chiuderà la 32^giornata di Serie A.

Sicuri di aver messo la formazione migliore? Partiamo con i nostri Consigli Fantacalcio.

CAGLIARI-UDINESE: Fofana verso il recupero

Chi schierare: Fofana dovrebbe essere recuperato per l’importante sfida contro il Cagliari, l’Udinese punta su di lui, fatelo anche voi. L’altro da inserire assolutamente è Lasagna, ha buone probabilità di segnare. Nel Cagliari si a Pavoletti, da buon voto Barella nei rosso-blu, mentre Barak sarà la sorpresa nei bianco-neri.

Chi non schierare: Partita che sarà in bilico fino all’ultimo minuto, non rischiate i due portieri: Cragno-Bizzarri. Nel cagliari bocciamo Castan e Ionita, mentre nell’Udinese Danilo e Maxi Lopez.

CHIEVO-TORINO: Castro recuperato, Rincon torna dalla squalifica

Chi schierare: Partita complicata per il Chievo, che recupera Castro ma perde Giaccherini per la squalifica, nei giallo-blu impiegate solo Stepinski, che vive in un ottimo momento di forma. Nel Torino Belotti va rischiato cosi come Iago falque, sicuro Ljalic da buon voto. Sorpresa di giornata: Sirigu e De Silvestri! 

Chi non schierare: Da evitare Sorrentino e Tomovic, Castro più non che si. Nel Torino bocciamo Ansaldi e Rincon, quest’ultimo può rischiare il cartellino.

GENOA-CROTONE: Perina da mettere, Ricci da evitare

Chi schierare: Partita che renderà protagonista Perin, l’estremo difensore è in ottima forma e non si farà trovare impreparato. Nel Genoa da rischiare la coppia Lapadula-Pandev,mentre da buon voto sarà Laxalt. La sorpresa di giornata sarà Hiljiemark.

Chi non schierare: Non crediamo nel Crotone, da evitare dunque il tridente di attacco specie Ricci, in difesa meglio passare oltre, Cordaz rischia di subire una goleada.

ATALANTA-INTER: Rafinha da inserire, Gosens da evitare

Chi schierare: L’Inter non può permettersi di perdere se vuole rilanciarsi nella corsa Champions League, l’attacco sarà affidato ancora ad Icardi, puntateci anche voi. Perisic è da inserire assolutamente, Skriniar ha perso colpi nelle ultime uscite, voi continuate a dargli fiducia. Si a Rafinha. Nell’Atalanta potete schierare Gomez, Cristante e Toloi per un buon voto, la sorpresa sarà Cornelius.

Chi non schierare: Evitate Handanovic e Berisha, sempre in difesa non fidatevi di D’Ambrosio e Gosens. Da evitare anche Candreva e Hateboer, si annulleranno a vicenda. Bocciati Borja Valero e De Roon.

FIORENTINA- SPAL: Chiesa da gol, Saponara da +1!

Chi schierare: Puntate tutto su Chiesa e Saponara, il primo è il top player gigliato, l’altro è tornato il fantasista che mancava da tempo. Affidatevi a Pezzella per il 7  e Simeone per il gol. Nella Spal da rischiare Antenucci. La sorpresa di giornata sarà Victor Hugo.

Chi evitare: Evitate il pacchetto arretrato della Spal, Paloschi è a rischio e potrebbe partire dalla panchina evitatelo.

BOLOGNA-VERONA: Verdi da schierare, Cerci da evitare

Chi schierare:  Nel Bologna affidatevi a Di Francesco-Palacio e Verdi, potete schierare anche Mirante, anche se con qualche brivido. Nel verona da buon voto sarà la sorpresa Romulo.

Chi non schierare: Evitate tutto il Verona, specialmente RafaelNel Bologna bocciamo De Maio e Poli. Da segnalare il dubbio Torosidis-Mbaye, chiunque dovesse vincere il ballottaggio da evitare assolutamente.

MILAN-NAPOLI: Kessiè la sopresa, Maggio da evitare

Chi schierare: Inserite  Hamsik nel vostro 11 iniziale, puntate tutto su Mertens, affidatevi al duo Insigne-Callejon. Nel Milan schierate Suso e Chalanoglu, Cutrone per un buon voto. Bonaventura più no che si. La sorpresa di giornata sarà Kessié. Attenzione a Milik che scalpita dalla panchina.

Chi non schierare: Evitate i due portieri, in difesa no a Maggio e Calabria, saranno i due che avranno più difficoltà. Biglia e Jorginho faranno il lavoro “sporco” meglio evitarli.

SASSUOLO-BENEVENTO: Diabaté da schierare, Berardi da evitare

Chi schierare:  Inserite Diabaté e Ghuillerme, da mettere assolutamenteNel Sassuolo si a Acerbi e Politano, la sorpresa di giornata sarà Rogerio.

Chi non scherare: No a Consigli e Puggioni, da evitare Lemos e Sagna. A centrocampo bocciamo Missiroli e Sandro, da cartellino Letizia, fuori assolutamente Berardi. 

JUVENTUS-SAMPDORIA: Khedira da schierare, Ramirez da evitare

Chi schierare: Higuain sarà il vostro eroe, schieratelo. Puntate dritti su Dybala e Mandzuckic. Khedira da schierare assolutamente.  Nella Sampdoria schierate l’ex Quagliarella e Torreira, la sorpresa di giornata sarà Zapata.

Chi non schierare: Da evitare Viviano e Buffon non rischiate Silvestre. Ramirez da evitare al pari di Praet e Matuidi.

LAZIO-ROMA: Parolo da schierare, Strootman da evitare

Chi schierare: Il derby è sempre il derby, partita complicata soprattutto per le due squadre in corsa per un posto Champions, da schierare assolutamente Immobile, Savic e Luis Alberto. Nella Roma da inserire Dzeko e NianggolanUnder dovrebbe tornare a disposizione, le sorprese saranno Parolo e Shick. Da mettere anche i due pilastri De Vrij e Manolas, le due torri sanno anche segnare.

Chi non schierare: Evitate Luiz Felipe e Lucas Leiva nella Lazio,mentre nei giallo-rossi da evitare Strootman e De Rossi, quest’ultimo dal cartellino facile, soprattutto in questo tipo di partite. Allison e Strakosha? Che rischio!

Consigli Fantacalcio Portieri 32° Giornata

Sportiello, Sirigu, Perin

Consigli Fantacalcio Difensori 32° Giornata

Manolas, De vrij, Koulibaly

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 32° Giornata

Fofana, Suso, Luis Alberto

Consigli Fantacalcio Attaccanti 32° Giornata

Dzeko, Immobile, Higuain.

Fantacalcio: Consigli Formazione 32° Giornata: Le scommesse di giornata

Sirigu; Victor Hugo, De Silvestri, Rogerio, Romulo; Parolo, Kessié, Hiljiemark; Shick, Cornelius, Zapata.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Video Gol Highlihgts Chievo Verona-Inter 1-2: Tabellino Serie A 22-04-2018

Risultato Finale Chievo Verona-Inter 1-2: Cronaca e Video Highlights Partita 34° Giornata Serie A 22 …