Il Fantacalcio non si ferma mai! Siete pronti a schierare i vostri 11? Tra possibili sorprese e giocatori inamovibili, ecco i nostri Consigli Fantacalcio.
Torna di nuovo il campionato, il turno infrasettimanale ci regalerà emozioni e bonus inaspettati. E come abitudine ecco l’appuntamento con la nostra guida: Consigli Fantacalcio.
Siete pronti a schierare i vostri giocatori migliori? Andiamo con ordine, la 33° giornata di Serie A partirà martedì 17 Aprile alle ore 20:45, con la sfida tra Inter-Cagliari. A seguire mercoledì 18:00 la sfida Benevento-Atalanta e in contemporanea alle 20:45 il resto delle partite. Dovo spiccano le partite Torino-Milan e Fiorentina-Lazio, la Roma ospiterà il Genoa, mentre il Napoli affronterà l’Udinese.
Sicuri di aver messo la formazione migliore? Partiamo con i nostri Consigli Fantacalcio.
INTER-CAGLIARI: Il ritorno di Brozovic, la sopresa Pavoletti
Chi schierare: Brozovic rientrerà dalla squalifica per l’importante sfida contro il Cagliari, l’Inter punta su di lui, fatelo anche voi. L’altro da inserire assolutamente è Icardi ha buone probabilità di segnare. Perisic, più si che no, mentre Pavoletti sarà la sorpresa nei rosso-blù.
Chi non schierare: Non rischiate i due portieri: Handanovic-Cragno. Nel cagliari bocciamo Castan e Ionita, mentre nell’Inter Borja Valero se dovesse giocare e stesso discorso per Eder.
BENEVENTO-ATALANTA: Da schierare Diabatè, da evitare Cornelius
Chi schierare: Partita complicata per il Benevento, che si affida a Diabatè per sperare in una vittoria. L’attaccante è in forma, puntateci anche voi. Nell’Atalanta da inserire assolutamente la coppia Cristante-Gomez, la sorpresa di giornata: Masiello.
Chi non schierare: Da evitare Puggioni e Letizia, Guilherme più non che si. Nell’Atalanta bocciamo Hateboer e De Roon, quest’ultimo può rischiare il cartellino.
CROTONE-JUVENTUS: +3 da scudetto per Higuain
Chi schierare: Partita importantissima per la Juve, che è ad un passo dal tricolore. Schierate Higuain e Dybala, Douglas Costa è in un ottimo momento di forma, dai suoi piedi può nascere qualcosa di magistrale. Potete inserire Buffon e Chiellini, da rischiare Khedira e Cuadrado. Sorpresa di giornata: Rugani.
Chi non schierare: Non crediamo nel Crotone, da evitare dunque il tridente di attacco specie Ricci, in difesa meglio passare oltre, Cordaz rischia di subire una goleada.
FIORENTINA-LAZIO: Simeone la sorpresa, Immobile il goleador
Chi schierare: La Lazio non può perdere se vuole rilanciarsi nella corsa Champions League, l’attacco sarà affidato ancora ad Immobile , puntateci anche voi. Luis Alberto è da inserire assolutamente, De Vrij ha perso colpi nelle ultime uscite, voi continuate a dargli fiducia. Si a Anderson. Nella Fiorentina potete schierare Chiesa,Simeone e Veretout per un buon voto, la sorpresa sarà Parolo.
Chi non schierare: Evitate Strakosha e Sportiello, sempre in difesa non fidatevi di Bastos e Biraghi. Da evitare anche Lulic e Saponara . Bocciati Marusic e Victor Hugo.
NAPOLI-UDINESE: Insigne da schierare, Maxi Lopez da evitare
Chi schierare: Puntate tutto su Mertens e insigne, il primo è il top player, l’altro è il fantasista del Napoli. Affidatevi a Koulibaly per il 7 e Callejon per il gol. Nell’Udinese da rischiare Lasagna. La sorpresa di giornata sarà Fofana.
Chi evitare: Evitate il pacchetto arretrato dell’Udinese, Hamsik è a rischio e potrebbe partire dalla panchina evitatelo.
ROMA-GENOA: Dzeko da schierare, Schick la scommessa
Chi schierare: Nella Roma affidatevi a Dzeko, Kolarov e Nainggolan potete schierare anche Allison, anche se con qualche brivido. Nel Genoa da buon voto sarà la sorpresa Laxalt, per un 6 in pagella.
Chi non schierare: Evitate tutto il Genoa. Nella Roma bocciamo Strootman e Under. Da segnalare il dubbio Peres-Florenzi, da evitare il primo.
SAMPDORIA-BOLOGNA: Quagliarella da schierare, Destro da evitare
Chi schierare: Inserite Quagliarella nel vostro 11 iniziale, puntate tutto su Ramirez, affidatevi al duo Torreira-Silvestre per un buon voto. Nel Bologna schierate Verdi e Palacio, la sorpresa di giornata sarà Zapata.
Chi non schierare: Evitate i due portieri, in difesa no a De Maio e Regini, saranno i due che avranno più difficoltà. Poli e Barreto faranno il lavoro “sporco” meglio evitarli.
SPAL-CHIEVO: Antenucci da rischiare, Stepinski da schierare
Chi schierare: Inserite Antenucci e Lazzari, da rischiare per un buon voto. Nel Chievo si a Cacciatore e Stepinski, la sorpresa di giornata sarà Inglese.
Chi non scherare: Da evitare Tomovic e Cionek. A centrocampo bocciamo Viviani e Castro, da cartellino Radovanovic, fuori assolutamente Paloschi.
TORINO-MILAN: Rischio Belotti, sicurezza in Cutrone
Chi schierare: Cutrone sarà il vostro eroe, schieratelo. Puntate dritti su Suso e Chalanoglu. Bonaventura da schierare assolutamente. Nel Torino schierate Belotti e Iago Falque , la sorpresa di giornata sarà Sirigu.
Chi non schierare: Da evitare Zapata e Moretti non rischiate N’koulou. Baselli da evitare al pari di Biglia e Calabria.
VERONA-SASSUOLO: Consigli da 7, Cerci da 4
Chi schierare: Da schierare assolutamente Politano, Acerbi e Consigli. Missiroli sarà la sorpresa di giornata, nel Verona si a Romulo, per il classico 6 in pagella.
Chi non schierare: Evitate tutto il Verona, da Cerci a Nicolas(escluso Romulo) sarà un disastro totale.
Consigli Fantacalcio Portieri 33° Giornata
Sirigu,Consigli, Buffon
Consigli Fantacalcio Difensori 33° Giornata
Manolas, De vrij, Koulibaly
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 33° Giornata
Douglas Costa, Suso, Luis Alberto
Consigli Fantacalcio Attaccanti 33° Giornata
Dzeko, Immobile, Higuain.
Fantacalcio: Consigli Formazione 33° Giornata: Le scommesse di giornata
Sirigu;Romulo; Rugani, Masiello; Laxalt, Fofana,Parolo, Missiroli ; Inglese, Zapata, Pavoletti.