Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 33° Giornata Serie A 2017/2018: Turno infrasettimanale, chi schierare e chi evitare

Consigli Fantacalcio 33° Giornata Serie A 2017/2018: Turno infrasettimanale, chi schierare e chi evitare

Il Fantacalcio non si ferma mai! Siete pronti a schierare i vostri 11? Tra possibili sorprese e giocatori inamovibili, ecco i nostri Consigli Fantacalcio.

Torna di nuovo il campionato, il turno infrasettimanale ci regalerà emozioni e bonus inaspettati. E come abitudine ecco l’appuntamento con la nostra guida: Consigli Fantacalcio. 

Siete pronti a schierare i vostri giocatori migliori? Andiamo con ordine, la 33° giornata di Serie A partirà martedì 17 Aprile alle ore 20:45, con la sfida tra Inter-Cagliari. A seguire mercoledì 18:00 la sfida Benevento-Atalanta e in contemporanea alle 20:45 il resto delle partite. Dovo spiccano le partite Torino-Milan e Fiorentina-Lazio, la Roma ospiterà il Genoa, mentre il Napoli affronterà l’Udinese.

Sicuri di aver messo la formazione migliore? Partiamo con i nostri Consigli Fantacalcio.

INTER-CAGLIARI: Il ritorno di Brozovic, la sopresa Pavoletti

Chi schierare: Brozovic  rientrerà dalla squalifica per l’importante sfida contro il Cagliari, l’Inter punta su di lui, fatelo anche voi. L’altro da inserire assolutamente è Icardi ha buone probabilità di segnare. Perisic, più si che no, mentre Pavoletti sarà la sorpresa nei rosso-blù.

Chi non schierare: Non rischiate i due portieri: Handanovic-CragnoNel cagliari bocciamo Castan e Ionita, mentre nell’Inter Borja Valero se dovesse giocare e stesso discorso per Eder.

BENEVENTO-ATALANTA: Da schierare Diabatè, da evitare Cornelius

Chi schierare: Partita complicata per il  Benevento, che si affida a Diabatè per sperare in una vittoria. L’attaccante è in forma, puntateci anche voi. Nell’Atalanta da inserire assolutamente la coppia Cristante-Gomez, la sorpresa di giornata: Masiello.

Chi non schierare: Da evitare Puggioni e Letizia, Guilherme più non che si. Nell’Atalanta bocciamo Hateboer e De Roon, quest’ultimo può rischiare il cartellino.

CROTONE-JUVENTUS: +3 da scudetto per Higuain

Chi schierare: Partita importantissima per la Juve, che è ad un passo dal tricolore. Schierate Higuain e Dybala, Douglas Costa è in un ottimo momento di forma, dai suoi piedi può nascere qualcosa di magistrale. Potete inserire Buffon e Chiellini, da rischiare Khedira e Cuadrado. Sorpresa di giornata: Rugani.

Chi non schierare: Non crediamo nel Crotone, da evitare dunque il tridente di attacco specie Ricci, in difesa meglio passare oltre, Cordaz rischia di subire una goleada.

FIORENTINA-LAZIO: Simeone la sorpresa, Immobile il goleador

Chi schierare: La Lazio non può perdere se vuole rilanciarsi nella corsa Champions League, l’attacco sarà affidato ancora ad Immobile , puntateci anche voi. Luis Alberto è da inserire assolutamente, De Vrij  ha perso colpi nelle ultime uscite, voi continuate a dargli fiducia. Si a AndersonNella Fiorentina potete schierare Chiesa,Simeone e Veretout per un buon voto, la sorpresa sarà Parolo.

Chi non schierare: Evitate Strakosha e Sportiello, sempre in difesa non fidatevi di Bastos e Biraghi. Da evitare anche Lulic e Saponara . Bocciati Marusic e Victor Hugo.

NAPOLI-UDINESE: Insigne da schierare, Maxi Lopez da evitare

Chi schierare: Puntate tutto su Mertens e insigne, il primo è il top player, l’altro è  il fantasista del Napoli. Affidatevi a Koulibaly per il 7  e Callejon per il gol. Nell’Udinese da rischiare Lasagna. La sorpresa di giornata sarà Fofana.

Chi evitare: Evitate il pacchetto arretrato dell’Udinese, Hamsik è a rischio e potrebbe partire dalla panchina evitatelo.

ROMA-GENOA: Dzeko da schierare, Schick la scommessa

Chi schierare:  Nella Roma affidatevi a Dzeko, Kolarov e Nainggolan potete schierare anche Allison, anche se con qualche brivido. Nel Genoa da buon voto sarà la sorpresa Laxalt, per un 6 in pagella.

Chi non schierare: Evitate tutto il GenoaNella Roma bocciamo Strootman e UnderDa segnalare il dubbio Peres-Florenzi, da evitare il primo.

SAMPDORIA-BOLOGNA: Quagliarella da schierare, Destro da evitare

Chi schierare: Inserite  Quagliarella nel vostro 11 iniziale, puntate tutto su Ramirez, affidatevi al duo Torreira-Silvestre per un buon votoNel Bologna schierate Verdi e Palacio, la sorpresa di giornata sarà Zapata.

Chi non schierare: Evitate i due portieri, in difesa no a De Maio e Regini, saranno i due che avranno più difficoltà. Poli e Barreto faranno il lavoro “sporco” meglio evitarli.

SPAL-CHIEVO: Antenucci da rischiare, Stepinski da schierare

Chi schierare:  Inserite Antenucci e Lazzari, da rischiare per un buon votoNel Chievo si a Cacciatore e Stepinski, la sorpresa di giornata sarà Inglese. 

Chi non scherare: Da evitare Tomovic e Cionek. A centrocampo bocciamo Viviani e Castro, da cartellino Radovanovic, fuori assolutamente Paloschi. 

TORINO-MILAN: Rischio Belotti, sicurezza in Cutrone

Chi schierare: Cutrone sarà il vostro eroe, schieratelo. Puntate dritti su Suso e Chalanoglu. Bonaventura da schierare assolutamente.  Nel Torino schierate Belotti e Iago Falque , la sorpresa di giornata sarà Sirigu.

Chi non schierare: Da evitare Zapata e Moretti non rischiate N’koulou. Baselli da evitare al pari di  Biglia e Calabria. 

VERONA-SASSUOLO: Consigli da 7, Cerci da 4

Chi schierare: Da schierare assolutamente Politano, Acerbi e Consigli. Missiroli sarà la sorpresa di giornata, nel Verona si a Romulo, per il classico 6 in pagella.

Chi non schierare: Evitate tutto il Verona, da Cerci a Nicolas(escluso Romulo) sarà un disastro totale.

Consigli Fantacalcio Portieri 33° Giornata

Sirigu,Consigli, Buffon

Consigli Fantacalcio Difensori 33° Giornata

Manolas, De vrij, Koulibaly

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 33° Giornata

Douglas Costa, Suso, Luis Alberto

Consigli Fantacalcio Attaccanti 33° Giornata

Dzeko, Immobile, Higuain.

Fantacalcio: Consigli Formazione 33° Giornata: Le scommesse di giornata

Sirigu;Romulo; Rugani, Masiello; Laxalt, Fofana,Parolo, Missiroli ; Inglese, Zapata, Pavoletti.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Video Gol Highlihgts Chievo Verona-Inter 1-2: Tabellino Serie A 22-04-2018

Risultato Finale Chievo Verona-Inter 1-2: Cronaca e Video Highlights Partita 34° Giornata Serie A 22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *