Home / Calcio / Consigli Fantacalcio 36° giornata Serie A 2017/2018: tutti i bonus per il rush finale

Consigli Fantacalcio 36° giornata Serie A 2017/2018: tutti i bonus per il rush finale

Il Fantacalcio non si ferma mai! Siete pronti a schierare i vostri 11? Tra possibili sorprese e giocatori inamovibili, ecco i nostri Consigli Fantacalcio.

Anche questa stagione sta per arrivare al capolinea,e anche nelle vostre leghe fanta-calcistiche ormai si sta aspettando solo il “passiamo alle cose formali”, ma in altre leghe si sta lottando il primo posto che sarà motivo di vanto per la prossima estate. E noi ci rivolgiamo proprio a voi cari lettori, vi aiuteremo con la nostra guida Consigli Fantacalcio per tentare l’allungo o il sorpasso nelle vostre leghe. Andiamo con ordine e analizziamo la prossima giornata di campionato.

La 36° giornata di Serie A si aprirà con la partita Milan-Verona di sabato, ora di inizio alle 18.00. A seguire alle 20.45 la Juventus capolista, affronterà il Bologna per mettere le mani sul 7° campionato consecutivo. All’ora di pranzo di domenica spunta Udinese-Inter, speriamo che  questa volta “la” Lasagna non sarà “indigesta”. A seguire alle 15.00 ben 5 partite consecutive, tra cui la delicata sfida salvezza Chievo-Crotone e la sfida che sa di Europa Lazio-Fiorentina.Il Napoli ospiterà il Torino mentre la Spal affronterà l’ormai ex squadra della Serie A Benevento. Alle 18.00 importante sfida, in chiave bonus, tra il Sassuolo e la Sampdoria, a chiudere il programma sarà la Roma che volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari, ora di inizio 20.45. 

Sicuri di aver messo la formazione migliore? Pariamo con i Consigli Fantacalcio!

MILAN- HELLAS VERONA: Cutrone da schierare, Cerci da rischiare

Chi schierare: Contro ogni più rose aspettativa,  per il Verona potrebbe essere l’ultima partita utile in Serie A per questa stagione, degli scaligeri noi vi consigliamo la scommessa di giornata Cerci, l’ex è pur sempre l’ex. Nel Milan si a tutto il pacchetto arretrato e quello offensivo, tra Kalinic e Cutrone consigliamo l’italiano. Può portare un buon voto Locatelli, ma attenzione al recupero last minute di Biglia.

Chi evitare:  Nel Verona evitate assolutamente Nicolas e i 4 di difesa, possono subire tanto. Da evitare anche Romulo e Verde.

JUVENTUS-BOLOGNA: Higuain per lo scudetto

Chi schierare: La Juve vorrà vincere per chiudere definitivamente il discorso Campionato, si affiderà come al solito a Higuain schieratelo insieme a Douglas Costa. Si a Dybala e Khedira, la scommessa di giornata sarà Cuadrado, da terzino aggiunto. Buffon e Barzagli possono essere schierati con qualche brivido. Da tenere d’occhio, infatti Verdi e Palacio possono creare grattacapi alla difesa bianconera noi li consigliamo, ma attenzione perché l’insufficienza è dietro l’angolo.

Chi evitare:  evitate Mirante e la linea difensiva rosso-blù, da tenere fuori per un cartellino giallo Poli.

UDINESE-INTER: Brozovic da schierare, Lasagna da rischiare

Chi schierare: l’Inter vuole vincere e si affiderà come sempre a Icardi schieratelo anche voi, si Perisic e Skriniar. Nel centrocampo nero-azzurro Brozovic è il leader, Rafinha potrà portare un buon voto. La sorpresa di giornata sarà Candreva. Nell’Udinese fate affidamento a Lasagna e Barak.

Chi evitare: D’Ambrosio è squalificato, Santon o Dalbert giocheranno al suo posto da evitare entrambi. L’altro bocciato in casa Inter sarà Borja Valero. Nell’Udinese evitate Bizzarri e Samir, no a Maxi Lopez o Perica.

CHIEVO-CROTONE: Inglese-Simy da +3

Chi schierare: Partita delicatissima per entrambe le squadre, si giocano la permanenza in serie A, chi ha preso Inglese e Simy può schierarli con la consapevolezza che porteranno almeno un bonus. Da inserire anche Castro e Cacciatore, nel Crotone si a Trotta e Mandragora. 

Chi evitare: lasciate fuori assolutamente Pucciarelli e Nalini, da evitare anche i due portieri. 

GENOA-FIORENTINA: Chiesa da +3, Simeone da evitare

Chi schierare: sarà una partita con moltissimi colpi di scena, chi può regalarli sarà sicuramente Chiesa, da inserire anche Saponara e Veretout. Per un buon voto si a Pezzella e Benassi, nel Genoa schierate Lapadula o Pandev, più il primo che il secondo. Consigliamo anche Bessa per un 6,5.

Chi evitare: Contro ogni aspettativa, Simeone ha siglato una tripletta nella scorsa giornata chi si è affidato a lui ha fatto benissimo, ma questa volta va evitato. E’ stato discontinuo per tutto il campionato difficile che possa ridare una prestazione simile, come quella messo in campo contro il Napoli. Da evitare anche Biraghi nella viola, mentre nel Genoa sconsigliamo vivamente Medeiros e Zukanovic.

LAZIO-ATALANTA: Luis Alberto da schierare, Barrow da evitare

Chi schierare: la Lazio dovrà fare a meno di Immobile e si affiderà alla coppia Savic-Luis Alberto per continuare la lotta Champions League, Caicedo? Perché no,  se lo avete schieratelo, ma fate attenzione. La scommessa di giornata sarà Marusic, affidatevi a De Vrij per un 6 in pagella. Nell’Atalanta potete schierare Ilicic e Cristante, solo uno tra i due. Si a Gomez e Masiello. 

Chi evitare: Strakosha e Berisha meglio evitarli al pari di Hateboer e Caceres. A centrocampo rischiano un’insufficienza Freuler e Murgia. No a Barrow e Lukaku.

NAPOLI-TORINO:  Prima che il “Gallo” canti, Mertens segnerà?

Chi schierare:  Mertens e Belotti sono i bomber delle due squadre, il primo in affanno in questi ultimi mesi il secondo in crisi da inizio campionato, vanno inseriti le due squadre si affidano a loro per cercare i 3 punti. nel napoli schierate Callejon, Insigne e Allan. Nel Torino affidatevi a Ljalic e Iago Falque. in difesa potete fare affidamento a N’Koulou e Koulibaly.

Chi evitare: Tenete fuori Sirigu e Reina, no a Mario Rui e Ansaldi. Da evitare per un brutto voto Rincon e Hamsik. 

SPAL-BENEVENTO: kurtic la scommessa, Diabatè da schierare

Chi schierare: Puntate dritti su Diabatè e Sandro nel Benevento, e nella Spal si a Kurtic e Antenucci.

Chi evitare: Lasciate fuori Iemmello e Paloschi, evitate anche i due portieri Gomis e Puggioni. Da tenere in panchina Sagna e Grassi.

SASSUOLO-SAMPDORIA: Berardi da evitare, Zapata da schierare

Chi schierare: Da inserire assolutamente la coppia Zapata-Quagliarella, Ramirez sarà la sorpresa di giornata. Nel Sassuolo affidatevi a Politano e Acerbi . Da buon voto Duncan e Torreira.

Chi evitare: Da evitare assolutamente Berardi e Strinic, no ai due portieri.

CAGLIARI-ROMA: si a Dzeko e Under, no a Pavoletti

Chi schierare:Fate affidamento a Dzeko e Under, da schierare Nainggolan con una marcia in più. Pellegrini  da schierare per un 6,5 cosi come Manolas. Si ad Alisson e Kolarov.

Chi evitare: evitate tutto il Cagliari, specialmente Cragno e Pavoletti, sta volta no a Barella può incappare nel centrocampo giallorosso.

Consigli Fantacalcio Portieri 35° Giornata

Handanovic, Buffon, Consigli

Consigli Fantacalcio Difensori 35° Giornata

Manolas, De Vrij, Koulibaly

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 35° Giornata

Luis Alberto, Veretout, Under

Consigli Fantacalcio Attaccanti 35° Giornata

Icardi, Belotti, Dzeko

Fantacalcio: Consigli Formazione 35° Giornata: i bonus che non ti aspetti

Alisson; Bonucci, Barzagli, Pezzella, N’Koulou; Candreva, Luis Alberto, Pellegrini; Zapata, Simy, Chiesa

About Davide Fabrizi

leggi anche

Video Gol Milan-Fiorentina 5-1 : Highlights e Tabellino 38^giornata Serie A 20-05-2018

Risultato Finale Milan-Fiorentina 5-1 : Cronaca e Video Gol Simeone, Chalanoglu, 2 Cutrone, Kalinic, Bonaventura …