Icardi da un segno d'intesa con Peresic

Probabili Formazioni Inter-Chievo Serie A 03/12/2017

Luciano Spalletti vede la vetta da molto vicino. Infatti se dovesse battere il Chievo nel turno di Domenica isserebbe la sua formazione al comando della classifica.

Spalletti, però, ha dei problemi non da poco da affrontare. Tra squalifiche ed infortuni il centrocampo è da reinventare, così come la difesa, costretta a fare a meno di Miranda.

Perciò al suo posto Ranocchia, che farà coppia con Skriniar. Mentre a centrocampo dovrà lasciar fuori Vecino, reduce da un infortunio avuto nel match con il Cagliari. Gagliardini sarà squalificato nel match di domani.

Così Borja Valero tornerà al suo ruolo di mediano davanti alla difesa, affiancato da Brozovic, mentre il trequartista davanti ad Icardi sarà Joao Mario.

Invece, il Chievo di Maran si affiderà al solito 4-3-1-2, con Birsa il trequartista dotato di estro e fantasia davanti alle punte Inglese e Meggiorini.

In difesa, ancora utilizzo sulla fascia di Gobbi, a centrocampo gioventù alternata ad esperienza con l’inserimento del giovane Bastien a fianco del più “vecchio” Hetemaj.

Partita che, però, potrebbe essere più complicata del previsto, viste le assenze e la nuova rivoluzione in mezzo al campo.

Ultimissime Inter: Fuori Vecino, Borja Valero ritorna mediano

Il 4-2-3-1, solita formazione ormai collaudata da Spalletti. Gli interpreti cambieranno rispetto all’ultima partita con il Cagliari per squalifiche ed infortuni. In porta, Handanovic, da destra a sinistra D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Santon, a centrocampo i due mediani Borja Valero e Brozovic, mentre nei tre dietro ad Icardi, sulla destra Candreva, al centro Joao Mario, Perisic sulla sinistra.

Ultimissime Chievo: il giovane Bastien a centrocampo

Un 4-3-1-2 per la formazione di Maran. Sorrentino in porta, da sinistra Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi. A centrocampo Bastien, Rigoni, Hetemaj. In avanti Birsa, dietro le due punte Meggiorini e Inglese.

Inter – Chievo Probabili formazioni Serie A 03/12/2017

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Peresic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore; Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

pronostico afc champions

Al Ain-Al Hilal: Pronostico, Quote, Formazioni 16-4-24

Pronostico, Risultato Esatto e Quote Al Ain-Al Hilal, Martedì 16 Aprile 2024. Scopri la nostra …

Pronostico Arsenal

Bayern Monaco-Arsenal: pronostico, quote e formazioni 17-04-2024

Dopo il 2-2 dell'andata, Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel ritorno dei quarti di Champions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *