Inter-Lione, match valido per l'ICC.

Probabili Formazioni Inter-Lione, ICC, 04-08-2018

Le Probabili Formazioni di Inter-Lione, ICC, 04 Agosto 2018: Spalletti prova Asamoah sulla mediana, Genesio con Depay e Traoré davanti.

L’Inter di Spalletti è alla ricerca di altre brillanti prestazioni per la sua corsa all’inizio del campionato, oramai vicino, poco più di due settimane.

Le amichevoli fin qui disputate hanno regalato delle importanti indicazioni sui nuovi acquisti della squadra. Innanzitutto ci sono da sottolineare le ottime prestazioni di Martinez in avanti. Andato a segno in diverse apparizioni è sembrato già un uomo con il fiuto del gol importante. Spalletti potrebbe utilizzarlo anche assieme ad Icardi, visto che non disdegna gli assist per i compagni.

Dopo l’acquisto annunciato nelle ultime ore di Vrsaljko, la formazione di Spalletti è pronta ad annunciare altri colpi in entrata. Infatti sono molto vicini alla chiusura con il Bayern Monaco di Vidal. L’altro nome uscito negli ultimi giorni è più un utopia che una possibilità. Modric difficilmente lo vedremo lasciare il Real Madrid per raggiungere Milano, dopo che è stato ceduto Ronaldo.

Una formazione in divenire, ma da cui può trarre utili consigli per il progresso ottenuto fino ad oggi.

Ultimissime Inter: Icardi unica punta

Spalletti dovrebbe affidarsi al suo classico modulo 4-2-3-1, con Handanovic in porta, in difesa da destra verso sinistra D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert. A centrocampo, come mediani di fronte alla difesa Gagliardini e Asamoah. In avanti Candreva, Politano, Karamoh ad assistere l’unica punta Icardi.

Ultimissime Lione: Depay e Traoré in avanti

Il Lione di Genesio, verrà schierato con un più classico 4-4-2, con Gorgelin in porta. In difesa, a partire da destra verso sinistra, Dubois, Marcelo, Morel, Mendy. A centrocampo i due centrali saranno TOusart e Ndombele, ai lati Tete e Aouar, in avanti Depay e Traoré.

Probabili Formazioni Inter-Lione, 04 Agosto 2018.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva, Politano, Karamoh; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

LIONE (4-4-2): Gorgelin; Dubois, Marcelo, Morel, Mendy; Tete, Tousart, Ndombele, Aouar; Depay,  Traoré. Allenatore: Bruno Genesio

Pronostico di Inter-Lione, ICC, 04-08-2018

Il pronostico si mantiene sull’equillibrio, con le due squadre che si preparano per la stagione che verrà. Quindi è molto probabile che possano regalare una partita divertente. con le reti da entrambe le parti. Quindi un 1X, con Over 1.5, e Goal

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *