Il portiere dell'Inter Samir Handanovic. (foto Zimbio.com)
Il portiere dell'Inter Samir Handanovic. (foto Zimbio.com)

Inter, Handanovic: ”Pioli ci ha trasferito una carica eccezionale”

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ è riportata una lunga intervista al portiere nerazzurro Samir Handanovic.

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il portiere dell’Inter Samir Handanovic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo l’arrivo del tecnico Stefano Pioli: “Pioli è arrivato subito molto carico. Si capiva che conosceva già bene ogni caratteristica dei giocatori che avrebbe allenato. Si è presentato pronto, forse se l’aspettava questa chiamata. E’ subito entrato in sintonia, ci ha fatto vedere dove secondo lui sbagliavamo e che cosa voleva da noi. D’incanto abbiamo iniziato a ragionare con una sola testa e lì è cambiato l’atteggiamento generale, soprattutto in settimana, anche nell’approccio all’allenamento: abbiamo lavorato meglio e di più.

Ci ha trasferito una carica eccezionale, e più che il suo essere interista è stata secondo me decisiva la sua energia positiva, la consapevolezza di giocarsi pure lui una grande occasione. Il mister è convinto di avere in mano un’ottima squadra che finora ha fatto poco rispetto al reale valore”.

Fonte: TMW

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *