Home / Calcio / Serie A / Inter: ”Monster” Ivan Perisic

Inter: ”Monster” Ivan Perisic

Da Ivan lo scontento a Ivan il terribile il passo è breve. Oggi Perisic per l’Inter è un giocatore insostituibile perché fa la differenza.

Il miglior acquisto dell’ Inter 2017-2018 si chiama Ivan Perisic! Un giocatore destinato a partire durante la scorsa stagione estiva, direzione Manchester United, che ad oggi sta facendo davvero la differenza con prestazioni da fuoriclasse nel suo ruolo.

José Mourinho ha dovuto rinunciare al suo pallino croato quando Luciano Spalletti, attuale allenatore interista, ha capito che quest’anno Perisic sarebbe stato indispensabile per puntare ai primi posti della Serie A.

Ivan lo scontento, voglioso di lasciare Milano per giocare la Champions League e sacrificabile causa fair play finanziario, è diventato Ivan il Terribile, che lotta in campo e si danna l’anima per raggiungere il torneo di calcio per club più importante del mondo, da protagonista con i nerazzurri.

Anche grazie a Perisic e alla tripletta che ha rifilato nell’ultima di campionato al malcapitato Chievo Verona (mettendo a segno il suo primo hat-trick in carriera), oggi l’ Inter può guardare le avversarie dall’alto, come non succedeva da anni.

Da quando è in nerazzurro, Perisic ha sempre dimostrato di essere uno che può fare la differenza, ma mai come quest’anno e pare non volersi proprio fermare. La Juventus è avvisata.

 

About Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

leggi anche

Video Gol Milan-Bologna 2-1 : Highlights e Tabellino Serie A, 16^ Giornata 10-12-2017

Risultato Finale Milan-Bologna 2-1, 2 Video Gol Bonaventura,Verdi, Cronaca e Highlights, Serie A 16^ Giornata, …