Inter- Udinese, 17° giornata serie A

Probabili Formazioni Inter – Udinese, 17° giornata Serie A 16/12/2017

Dopo i tentennamenti dell’ottavo di finale di Coppa Italia, l’Inter si rituffa in campionato.

Spazio quindi ai titolari, con Borja Valero che ritorna titolare sulla trequarti, con Candreva e Perisic ai suoi fianchi.

Per l’Inter ritorna la difesa di sempre, dopo la presenza per 120 minuti di Ranocchia. Santon sulla fascia sinistra pare confermato, dopo che ha preso una botta nel match con la Juventus all’ Allianz Stadium.

Joao Mario sarà fuori per una tonsillite, mentre nella mediana si giocheranno il posto dal primo minuto Gagliardini e Brozovic.

Massimo Oddo, invece, pare abbia dato una motivazione in più alla sua squadra. L’Udinese è reduce da due vittorie su tre in campionato (l’unica sconfitta è con il Napoli).

Vuole trovare la terza, ma non sarà facile in casa di una squadra che non ha ancora perso.

Nuytinck pare essere riconfermato, dopo l’ottima prova con il Benevento. Samir ha avuto dei problemi fisici in questi giorni e l’allenatore non lo vuole rischiare.

Behrami è recuperato, quindi potrebbe levare il posto a Fofana in mezzo al campo. In avanti, invece, spazio a de Paul, al posto di Perica e Lasagna.

Ultimissime Inter: Joao Mario out

Il 4-2-3-1, solita formazione ormai collaudata. Gli interpreti cambieranno del tutto rispetto all’ultima partita con il Pordenone. In porta, Handanovic, da destra a sinistra D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon. A centrocampo, di fronte alla difesa Vecino e Gagliardini, mentre nella trequarti spazio a Candreva, Borja Valero e Perisic. Terminale offensivo unico con Icardi.

Ultimissime Udinese: Probabile utilizzo di Behrami

Un 3-5-2 per la formazione di Massimo Oddo.  Bizzarri in porta, difesa a tre con Larsen, Danilo, Nuytinck. Centrocampo molto folto, con cinque uomini a presidiare quella zona di campo quali, Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan. In avanti De Paul che farà coppia con Maxi Lopez.

Inter-Udinese Probabili formazioni Serie A 16/12/2017

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon;  Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Allenatore: Luciano Spalletti

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.

Allenatore: Massimo Oddo

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

pronostico lazio verona serie a

Lazio vs. Verona: Pronostico, Formazioni e Quote [27-4-24]

Lazio-Verona è il posticipo di Sabato 27 Aprile, valido per la 34a giornata di Serie …

pronostico concacaf champions league

Columbus Crew-Monterrey: Pronostico, Quote, Formazioni 25-4-24

Pronostico, Risultato Esatto e Quote Columbus Crew-Monterrey, Giovedì 25 Aprile 2024. Scopri la nostra previsione! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *