Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus: le ultime sulla difesa
Il calciomercato della Juventus interessa la difesa

Calciomercato Juventus: le ultime sulla difesa

Il calciomercato non dorme mai e non è una novità! Molte squadre cercano di muoversi in tempo per anticipare i colpi degli avversari e non farsi trovare impreparate nella pazza lotta, a suon di milioni, per acquistare calciatori e rinforzare le rose. La Juventus è una di queste e ci sono degli aggiornamenti che riguardano in particolar modo la difesa della squadra di Torino, che potrebbe subile, la prossima estate, alcuni cambiamenti.

I bianconeri stanno già muovendosi per rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione e sono due i nomi in ballo in questo momento: si tratta di Fabinho del Monaco e Milinkovic-Savic, perno della difesa laziale. Sul primo, circolano spesso voci che lo vorrebbero lontano dalla società monegasca a causa dell’interesse di top club europei nei suoi confronti. In Italia, Inter e Milan hanno messo gli occhi sul classe 93 più volte, così come il Manchester United in Inghilterra. Al momento però, sembra che in pole ci sia il PSG e non la Juventus, pronto a prelevare il brasiliano in estate. Prezzo? Quasi 50 milioni.

Per quanto riguarda il secondo, il costo del cartellino si aggira attorno ai 40 milioni di euro e difficilmente si abbasserà, innanzitutto perché il giocatore è in crescita e sta diventando un vero gioiellino per la Lazio, poi perché trattare con Lotito sui prezzi dei suoi calciatori, non è mai cosa semplice.

Spostandoci sulle corsie difensive invece, secondo Tuttosport è sempre viva per la Juventus la pista che porterebbe al classe 95 del Valencia José Gaya, anche lui in crescita quest’anno. In alternativa poi, ci sarebbe il solito Darmian, cercato anche da Roma e Siviglia e in uscita dallo United.

 

Fonte foto: calcio.com

About Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

leggi anche

inter spalletti classifica

Inter News : Difesa d’acciaio

  Dopo ben 15 giornate di campionato e dopo tante amichevoli l’Inter di Luciano Spalletti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *