Paul Pogba centrocampista del Manchester United.

Manchester United: Pogba a rischio operazione

Pessime notizie, sono arrivate in queste ultime ore, per i tifosi del Manchester United. Pare che Paul Pogba, possa finire sotto i ferri, per recuperare dal brutto infortunio rimediato nella partita di Uefa Champions League, del 12-09-2017, contro il Basilea.

Resta un vero e proprio giallo l’infortunio del centrocampista francese, Paul Pogba. Dal Manchester United, non è mai arrivata alcuna notizia ufficiale, legata al tipo di infortunio, alle condizioni e ai tempi di recupero per il giocatore.

Secondo “l’Equipe“, che cita il famoso chirurgo finlandese, che ha appena operato Ousmane Dembelé del Barcellona, Sakari Orava, Paul Pogba avrebbe riportato una lesione al bicipite femorale, “che può essere curata senza intervento chirurgico”.

Ma, sempre secondo Orava, l’operazione alla fine, potrebbe essere la scelta migliore, “e una decisione verrà presa la prossima settimana”.

I tempi di recupero per questo infortunio non ci sono del tutto chiari, perché inizialmente, Pogba sarebbe dovuto rimanere fuori dalle 4 alle 6 settimane ma, con l’ipotesi dell’intervento, che è fuoriuscita in questo ultimo giorno, vuol dire che qualcosa non è andato come ci si aspettava, dunque i tempi di recupero potrebbero allungarsi un po.

Tuttavia, il giocatore è parso molto sereno in alcuni video pubblicati sui vari social, che lo ritraevano in alcuni “balletti” tipici alla Pogba.

I Red Devils, nonostante l’infortunio di un giocatore chiave per il proprio centrocampo, stanno riuscendo a sopperire alla sua assenza, con un ottimo inizio di stagione sia in campionato, dove si trova in vetta, assieme ai “cugini” del Manchester City, con cinque vittorie e un solo pareggio, in sei partite e, in Champions League, con la vittoria sul Basilea di metà Settembre.

Immaginiamo quindi, cosa può diventare questo Manchester United, tra qualche mese, con il rientro di Paul Pogba e, dell’affamato attaccante svedese, Zlatan Ibrahimovic. Nonostante i Red Devils, non brillino per gioco, proprio grazie ai suoi fuoriclasse, riesce a portare a casa le partite e, giocatori come i due prima citati, la differenza sanno farla e come.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *