Kakà

Milan: Kakà torna a Milano “devo decidere cosa fare da grande”

In attesa della partita di Europa League di questa sera contro l’Austria Vienna, il Milan si gode una visita di tutto rispetto: Ricardo Kakà è tornato a Milano e ne ha approfittato per andare a Casa Milan e ricevere l’abbraccio dei tifosi rossoneri, che non hanno mai dimenticato il numero 22, giocatore simbolo dell’ultimo grande ciclo rossonero.

Intervenuto a Milan TV, Kakà ha dichiarato che sarà presente a vedere la partita dei rossoneri questa sera e che per quanto riguarda la sua carriera, ha ufficialmente disputato la sua ultima partita con la maglia dell’Orlando City, ma che ancora non sa se smetterà di fare il calciatore. I tifosi rossoneri, dopo le sue due avventure con la maglia del Milan, sperano di vederlo protagonista anche a livello dirigenziale, con un posto in società.

Per il momento Kakà non ha deciso cosa fare del proprio futuro, ma pensa a godersi queste ore milanesi e tutto l’affetto dimostrato dai tanti tifosi presenti a Casa Milan per il suo ritorno a Milano.

 

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

pronostico afc champions

Al Ain-Al Hilal: Pronostico, Quote, Formazioni 16-4-24

Pronostico, Risultato Esatto e Quote Al Ain-Al Hilal, Martedì 16 Aprile 2024. Scopri la nostra …

Pronostico Arsenal

Bayern Monaco-Arsenal: pronostico, quote e formazioni 17-04-2024

Dopo il 2-2 dell'andata, Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel ritorno dei quarti di Champions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *