Il capitano del Napoli, Marek Hamsik (foto: zimbio.com)

Napoli, Hamsik: ”Siamo stati puniti da alcuni episodi, bisognava essere più furbi”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, si è soffermato ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta subita contro il Manchester City per 2-4.

Champions League, Napoli-Manchester City 2-4: Cronaca e Video Gol

Il Manchester City vince 2-4 al San Paolo al termine di una gara spettacolare. Vantaggio del Napoli con Insigne, la ribaltano Otamendi e Stones per il City. Il Napoli pareggia con Jorginho dal dischetto, ma viene punito da due contropiedi di Aguero e Sterling nel finale.

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, analizza la sconfitta contro il Manchester City ai microfoni di Premium Sport:

“Abbiamo visto che si possono mettere in difficoltà anche loro, la prima mezz’ora è una delle più straordinarie che io abbia mai visto da quando sono a Napoli. Peccato, con loro quando molli subito ti colpiscono. Purtroppo siamo stati puniti da alcuni episodi, bisognava essere più furbi a non prendere gol su punizione o calcio d’angolo. Abbiamo sempre difeso a zona ormai da tre anni, bisogna essere più duri perché se ti prendono il tempo diventa dura. I primi 30’ forse sono stati i più belli giocati in questo Napoli, potevamo fare anche altri gol ed abbiamo speso tanto. Loro hanno giocatori di grande tecnica, appena molli ti puniscono.”

Dopo quattro giornate il City è primo nel girone a punteggio pieno e si qualifica per gli ottavi, mentre il Napoli fermo a quota 3 e distante dallo Shakhtar di 6 punti, che ha battuto il Feyenoord (a quota 0) ed ha 9 in classifica. La squadra di Sarri deve vincere le prossime due partite per sperare di passare il turno.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina – Viktoria Plzen Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fiorentina – Viktoria Plzen: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche, dove …

AL Taawoun – AL Khaleej Saihat FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Taawoun – AL Khaleej Saihat FC: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *