Lorenzo Insigne, attaccante Napoli e Italia (foto: calciomercato.com)

Napoli: la voglia di rivalsa di Insigne

La delusione per la mancata partecipazione della nazionale italiana ai prossimi mondiali in Russia è ancora cocente e lo sarà ancora per diverso tempo. Delusione che tocca forse più di tutti l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, l’uomo più in forma di quest’Italia che tuttavia nella doppia sfida alla Svezia non ha mai visto il campo.

L’attaccante del Napoli tuttavia, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha fatto emergere tutta la sua voglia di rivalsa sia con la nazionale del futuro che con il proprio club.

Sulle scelte di Ventura ha infatti detto: “No, io ho sempre detto che accetto le scelte del mister, non ho rimpianti. Dovevamo vincere e per il mister quelli erano gli uomini giusti, non posso che accettarlo, con la nazionale devi accettare le scelte“.

Sul suo futuro in nazionale e sul suo ruolo invece ha affermato: “Sono sempre a disposizione. Se avrò il compito di trascinatore spero di essere all’altezza e portare l’Italia in alto“.

Infine Insigne ha parlato anche del Napoli e degli obiettivi stagionali dei partenopei: “Il nostro e il mio obiettivo è quello di vincere lo scudetto. Ce la metteremo tutta per arrivare primi fino a maggio”.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

cheddira napoli

Pressing (Mediaset): brilla la pizza Walid Cheddira

Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *