Christian Maggio, difensore Napoli (foto: calciomercato.com)

Napoli: le parole di Maggio dopo la sconfitta contro il Feyenoord

Pessime notizie in casa Napoli viste le due pesanti ultime sconfitte incassate contro Juventus in campionato e Feyenoord in Champions League, competizione da cui i partenopei sono stati eliminati.

A fine match Christian Maggio, uno dei veterani della squadra di Sarri, ha spiegato così ai microfoni di Premium Sport quale sarà il prossimo cammino della sua squadra: “Naturalmente ci dispiace per i tifosi, avremmo voluto regalargli comunque una gioia. Ora la cosa più importante diventa il campionato, dovremo ripartire subito con una vittoria. Siamo ancora in testa, ma la strada è ancora lunga: noi non molleremo. Il morale non è al massimo, dopo due sconfitte, ma ci rialzeremo e onoreremo anche l’Europa League

Parole, quelle del terzino destro, che testimoniano come il Napoli sia intenzionato più che mai a risalire la china e a combattere fino all’ultimo per fare il meglio possibile in tutte le competizioni in cui può ancora dire la sua.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Arrigo Sacchi sull’ex Milan Giampaolo: “E’ uno stratega. E su Sarri..”

Arrigo Sacchi, uno dei più grandi manager della storia del calcio mondiale, sarà ospite nelle …

Pronostico Aston Villa

Aston Villa-Wolverhampton: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato sera ci sarà la sfida tra Aston Villa e Wolverhampton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *