L'ex tecnico del Leicester City, Claudio Ranieri.
L'ex tecnico del Leicester City, Claudio Ranieri.

Nonostante il clamoroso esonero, Ranieri è grato ai tifosi del Leicester per il loro affetto

Nel corso di un’intervista nel corso del programma ‘Nemo-Nessuno escluso’, l’ex tecnico del Leicester ha ricordato la scorsa incredibile annata.

E’ difficile per i tifosi del Leicester dimenticare il loro condottiero Claudio Ranieri. Non sono mancate nel corso delle ultime partite cori, foto e attestati di stima da parte dei fan delle Foxes.

“Quello che abbiamo fatto è stato un anno meraviglioso, bellissimo, posso soltanto essere grato alla gente di Leicester che mi sta riversando tutti i loro sentimenti, quello che sentivano dentro” ha detto Ranieri in un’intervista che andrà in onda domani sera nel corso di “Nemo-nessuno escluso” su Rai2. Secondo il ‘Leicester Mercury’ il tecnico 65enne avrebbe respinto una proposta di contratto da parte del Wolfsburg, club che milita nella Bundesliga, dopo l’esonero del tecnico Ismael. Il tecnico italiano intende dare la priorità a qualsiasi offerta proveniente dalla Premier League.

Non mancano gli attestati di stima da parte del mondo del calcio, l’ultimo arriva da Eric Cantona“Il mago aveva trasformato un gruppo di giocatori di seconda categoria in campioni gloriosi, ma nonostante tutto alle prime nuvole questi ingrati e maleducati si sono dati da fare per farlo cacciare, traditori – ha tuonato l’ex attaccante del Manchester United -. Il Leicester ha esonerato l’unico tecnico che ha vinto qualcosa di importante nell’insignificante storia della società. Lo hanno mandato via come un cane pieno di pulci”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Boavista FC – Estrela Amadora Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Boavista FC – Estrela Amadora: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Union Berlino – Bayern Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Union Berlino – Bayern Monaco: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *