Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni. (foto: Zimbio.com)
Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni. (foto: Zimbio.com)

Notizie Bologna, Donadoni: ”Se l’Inter ha qualche difficoltà, noi dobbiamo approfittarne”

L’allenatore dei rossoblu ha presentato la sfida con l’Inter in conferenza stampa: ”Si va a Milano convinti di cercare prestazione e risultato”.

Inter e Bologna provengono da risultati negativi in campionato: i nerazzurri, a secco di vittorie da due mesi, non sono riusciti a piegare il Crotone a San Siro, mentre i rossoblu, reduci da due sconfitte consecutive, hanno perso al Dall’Ara con la Fiorentina. Domani le due squadre si affronteranno alle 15. Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha presentato la sfida in conferenza stampa.

”Veniamo da due sconfitte e vogliamo rifarci. Si va a Milano convinti di cercare prestazione e risultato. Ci vuole una partita di spessore. Se l’Inter ha qualche difficoltà, noi dobbiamo approfittarne. In campo andrà chi ha voglia e determinazione di mostrare ciò che sa fare. Chi mi dà queste risposte è privilegiato rispetto agli altri”.

Probabili formazioni Inter-Bologna

 

Il tecnico del Bologna ha commentato lo stato di forma di alcuni giocatori chiave: “Destro deve essere convinto e determinato. Quando riesce ad avere questa intensità, allora è un attaccante sopra la media. Orsolini? Mi piace l’atteggiamento che sta dimostrando, voglia e cattiveria giuste”.

Sulla probabile defezione di Icardi, invece, ha detto che “Icardi ed Eder sono giocatori molto diversi. Sappiamo di doverci adattare con le giuste contromosse a chiunque dei due. Ma non voglio il Bologna succube dell’Inter”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni 30-3-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 14:50 – X+2// Over 2.5, probabili formazioni …

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *