Home / CALCIO MERCATO / Notizie Chelsea: ecco chi c’è in corsa se salta la panchina di Conte
Antonio Conte, tecnico del Chelsea (foto: zimbio.com)

Notizie Chelsea: ecco chi c’è in corsa se salta la panchina di Conte

L’avventura di Antonio Conte rischia di essere già al capolinea in caso di sconfitta con il West Bromwich. Se salta l’italiano in corsa per la panchina del Chelsea ci sarebbe l’ex tecnico del Watford.

Ultima chiamata per Antonio Conte. Lunedì sera a Stamford Bridge arriva il West Bromwich Albion e il tecnico del Chelsea non potrà più sbagliare. Le sconfitte contro Bournemouth e Watford, secondo i media britannici, avrebbero mandato su tutte le furie Roman Abramovich che avrebbe deciso di sostituirlo fino al termine della stagione con Marco Silva. Il tecnico portoghese è stato esonerato a fine Gennaio dal Watford per i deludenti risultati ottenuti alla guida degli Hornets, dopo una buona partenza in campionato che li aveva portati a ridosso della zona Champions. Il vero nodo in caso di esonero è capire la scelta del club se propenderà per un traghettatore, magari in attesa di Luis Enrique, o se preferirà puntare subito su un nome forte. Si sta facendo largo nelle ultime settimane quello di Thomas Tuchel, ex Borussia Dortmund.

Probabili Formazioni Chelsea-West Bromwich

 

I Blues sono ora quinti dopo la vittoria del Tottenham con l’Arsenal nel North London Derby e a rischio c’è la qualificazione alla prossima Champions League. Sta di fatto che il futuro di Conte sulla panchina del Chelsea è nelle mani di Alan Pardew che nel ‘Monday Night’ alle 21.00 proverà il colpaccio a Stamford Bridge.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Chelsea News; lo sfogo di Willian: ”Con Conte non sarei rimasto”

L’attaccante brasiliano ha attaccato direttamente il suo ex allenatore con parole molto dure. Non le …