Cristian Ansaldi, difensore del Torino. (foto: corrieredellosport.it)

Notizie Torino: Ansaldi: “Derby sfida importantissima”

Mancano poche ore all’appuntamento con il derby di Torino e, forse mai come nelle stagioni precedenti, può essere la gara decisiva per gli obiettivi di entrambe le squadre e per l’intero campionato: la Juventus deve inseguire il Napoli, distanziato di un solo punto, ma sulla carta la partita dei partenopei con la Spal non dovrebbe creare tanti problemi, mentre i granata, ancora imbattuti con Mazzarri in panchina, vogliono continuare il sogno europeo e allo stesso tempo vendicarsi dell’umiliante 4-0 dell’andata e l’eliminazione dalla Tim Cup proprio per mano dei campioni d’Italia.

Anche il difensore Cristian Ansaldi, in un’intervista rilasciata a Torino Channel, ha ribadito l’importanza di questo match: “Non è una partita è la partita, un appuntamento che dà grandi emozioni, una sfida importantissima per noi e per tutti i tifosi, a loro dico che si può vincere”.

L’argentino, scoperto dal Genoa e dopo una stagione opaca e condizionata da molti infortuni nell’Inter, è arrivato quest’estate al Toro ed è diventato un punto fermo per il nuovo mister.

Infine il classe ’86, ringrazia i tifosi per il continuo supporto e vuole puntare alla vittoria nel derby, ricordando come lui abbia già battuto i bianconeri, nella Champions League edizione 2014/15, con la maglia dell’Atletico Madrid.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *